Bimbo di 6 anni grave dopo caduta in mini moto

Un bambino di 6 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente avvenuto in una pista da motocross a Aquileia, in provincia di Udine. L’incidente si è verificato nel pomeriggio e il bambino è stato soccorso dal personale medico infermieristico.

Caduta da una mini moto durante l’esercizio

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Il bambino è caduto da una mini moto su cui si stava esercitando nella pista da motocross.

Intervento immediato del personale medico

La centrale operativa della Sores Fvg ha inviato sul posto un’ambulanza e l’elisoccorso per prendere in carico il bambino. Dopo averlo stabilizzato, il piccolo è stato trasferito in elicottero all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in condizioni giudicate molto serie.

Le indagini sono in corso

Le forze dell’ordine stanno indagando per determinare le cause esatte dell’incidente. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dinamica dell’evento.

Preoccupazione per le condizioni del bambino

Le condizioni del bambino sono state giudicate molto serie dai medici che lo hanno preso in carico. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle lesioni riportate dal bambino.

Aggiornamenti in arrivo

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del bambino e sulle indagini in corso da parte delle autorità competenti.