Brad pitt torna nei panni di cliff booth
L’attore Brad Pitt è pronto a riprendere il suo iconico ruolo di Cliff Booth, il personaggio che ha affascinato il pubblico in “C’era una volta a Hollywood”. Questo nuovo progetto, che si preannuncia come un argomento di grande discussione, sarà prodotto da Netflix e si basa su una sceneggiatura originale di Quentin Tarantino, ispirata a “The Movie Critic”, un film che il regista aveva in precedenza accantonato.
Dettagli sul progetto
La notizia è stata inizialmente riportata da The Playlist, attirando l’attenzione dei media americani. Secondo le informazioni emerse, Pitt riprenderà un ruolo che gli è valso un Oscar e potrebbe condividere il set con un’altra celebrità di grande fama. Sebbene non siano stati forniti dettagli definitivi sul cast, l’aspettativa è già palpabile.
Il coinvolgimento di david fincher
Un elemento intrigante di questa produzione è la partecipazione di David Fincher, celebre per film come “Seven” e “Fight Club”. Stando a quanto riportato, sarebbe stato Tarantino a contattare Fincher per la direzione del film. Tuttavia, Deadline ha rivelato che, in realtà , è stato Pitt a proporre Fincher, ottenendo l’approvazione di Tarantino. Questo intreccio di collaborazioni tra i tre artisti promette di dar vita a un’opera di grande impatto.
La cronologia del film
Resta avvolta nel mistero la cronologia del nuovo film. Non è chiaro se la trama si svolgerà prima o dopo gli eventi di “C’era una volta a… Hollywood”, ambientato nel 1969. Il film originale si conclude con Booth e il suo amico attore Rick Dalton, interpretato da Leonardo DiCaprio, che affrontano la famigerata famiglia Manson, evitando così un tragico destino per Sharon Tate.
Prossimi progetti di brad pitt
Nel frattempo, i fan di Pitt possono già segnare sul calendario un’altra data significativa: il 30 giugno, quando uscirà un film che lo vedrà nei panni di un pilota di Formula 1. Con due progetti così attesi, l’estate del 2025 si preannuncia ricca di emozioni per gli amanti del cinema.