Bradley Cooper e Gigi Hadid: Irina sorpresa dal gossip

La notizia della nuova storia d’amore tra Bradley Cooper e Gigi Hadid ha sorpreso anche Irina Shayk, ex compagna dell’attore e famosa modella. I due iniziarono a frequentarsi nel 2015 e diventarono genitori di una figlia due anni dopo. Nonostante la separazione nel 2019, Cooper e Shayk sono rimasti amici e hanno un ottimo rapporto famigliare per il bene della loro bambina.

Lo scorso agosto, l’ex coppia è stata fotografata insieme in Italia e secondo alcune indiscrezioni, trascorreranno il weekend insieme per una festa di Halloween insieme alla figlia. In passato, si era vociferato che Irina Shayk sperasse di tornare con Bradley Cooper a causa degli anni trascorsi insieme.

Tuttavia, sembra che la modella russa non sia contenta del nuovo gossip che coinvolge l’attore e Gigi Hadid. Una fonte ha rivelato che Irina non è felice che Bradley frequenti un’altra top model, soprattutto una più giovane. La notizia l’ha colta di sorpresa e sembra che abbia cercato di attirare l’attenzione dell’attore facendosi fotografare dai paparazzi.

Curiosamente, sembra che sia stata proprio Irina a presentare Gigi Hadid a Bradley Cooper. Fonti vicine alla situazione hanno rivelato che le due modelle si sono avvicinate nel corso degli anni mentre lavoravano insieme nel settore della moda. Questa non sarebbe la prima volta che Gigi e Bradley escono insieme, anche se in passato è sempre stato in modo amichevole in contesti sociali. La nuova coppia sembra essersi legata grazie alle loro figlie.

Inoltre, sembra che Taylor Swift abbia un ruolo segreto nella relazione tra Gigi Hadid e Bradley Cooper. La top model russa ha invece messo fine alla sua frequentazione con il campione di football americano Tom Brady, ex di Gisele Bündchen. Secondo una fonte, la frequentazione tra Irina e Tom è semplicemente svanita nel nulla a causa dei numerosi impegni personali e professionali di entrambi.

In conclusione, la notizia della relazione tra Bradley Cooper e Gigi Hadid ha sorpreso Irina Shayk, che sembra non essere contenta della situazione. Tuttavia, la modella russa sembra aver avuto un ruolo nella presentazione dei due e ha cercato di attirare l’attenzione dell’attore. Nel frattempo, la sua frequentazione con Tom Brady è giunta al termine senza alcun dramma.