La terribile notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Il celebre conduttore ha detto addio a sua moglie
Carlo Conti è un grande protagonista della televisione italiana e dopo tantissimi anni di brillante carriera, continua ad essere il volto per eccellenza dei palinsesti Rai. Con la sua educazione e la professionalità che lo ha sempre contraddistinto, ha conquistato l’affetto dell’Italia intera.
Soprattutto dopo l’addio di Amadeus alla Rai per passare a canale Nove, Carlo Conti è diventato il protagonista indiscusso della tv di Stato. Per diversi anni ha condotto Tale e Quale Show regalando moltissime emozioni ai telespettatori.
Attualmente è tornato al timone di uno dei suoi programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana. I Migliori anni è un cult ideato proprio dal presentatore toscano e che nel corso degli anni è entrato nella memoria degli italiani.
“Quindici anni fa, in estate notai che molti ragazzi ballavano brani degli anni ’60 e ’70 con grande energia, c’era stato un ritorno verso questi brani”, ha raccontato Carlo Conti sull’idea brillante che l’ha portato a realizzare il programma tv.
La vita privata di Carlo Conti
Carlo Conti è uno dei volti iconici della televisione italiana che, da oltre 30 anni, intrattiene e diverte il pubblico italiano con programmi diventati dei cult del piccolo schermo. Per moltissimo tempo, Carlo è stato in uno scapolo decisamente ambito, ma una sola donna è riuscita a conquistare il cuore del presentatore toscano.
Si tratta di Francesca Vaccaro, la costumista televisiva e direttrice creativa che ha sposato Carlo nel 2012. Due anni dopo le nozze, i coniugi hanno messo al mondo il frutto del loro amore e nel 2014 è nato l’unico figlio Matteo. Il loro amore è intenso e solido, ma non è sempre stato tutto rosa e fiori a causa del passato da Don Giovanni del conduttore.
Carlo Conti e l’addio a sua moglie
Da ben 12 anni Carlo Conti è felicemente sposato con Francesca Vaccaro. Il loro amore è solido, ma in passato ha conosciuto una grande crisi che ha rischiato di far saltare definitivamente il loro matrimonio. Prima di incontrare la stilista, Carlo ha vissuto una vita da vero playboy e si è dedicato esclusivamente alla sua carriera professionale.
L’incontro con Francesca gli ha cambiato la vita ma prima di sposarla, Carlo ha avuto una relazione con Roberta Morise durata ben due anni. La valletta dell’Eredità riuscì a conquistare il conduttore toscano, ma nel 2011 la relazione terminò. Dopo la rottura, Conti ritrovò Francesca Vaccaro che aveva già frequentato anni prima. Il secondo incontro è stato definitivo e da quel momento non si sono più lasciati.