Caso Jeffrey Epstein aggiornamenti: Coinvolta la Top Model Ruslana Korshunova

Scoperti i legami tra Ruslana Korshunova e l’aereo privato di Epstein. Nel caso sempre più intricato di Jeffrey Epstein, i recenti documenti desecretati hanno svelato un collegamento inaspettato. Ruslana Korshunova, la giovane modella russa e kazaka deceduta per suicidio nel 2008 a soli vent’anni, avrebbe viaggiato sul noto “Lolita Express”, l’aereo privato di Epstein, solo due anni prima della sua tragica fine.

Il Suicidio di Ruslana Korshunova nel 2008

Nel 2008, la modella si tolse la vita gettandosi dal balcone del suo appartamento a Manhattan, New York. I documenti desecretati indicano che due anni prima, viaggiò sul jet di Epstein con l’obiettivo di raggiungere l’isola caraibica di proprietà del milionario, Little St. James, teatro di festini e incontri scandalosi.

Coinvolgimento di Ghislaine Maxwell e Nuove Rivelazioni

Ghislaine Maxwell, compagna e complice di Epstein, è stata condannata a vent’anni di prigione nel 2022 per adescamento di minori. Non è chiaro se il coinvolgimento di Ruslana Korshunova risalga prima o dopo il raggiungimento della sua maggiore età. Tuttavia, la connessione tra la modella e l’isola di Epstein solleva interrogativi su possibili legami con gli scandali sessuali che coinvolgono il finanziere.

Nomi di Rilievo nei “Epstein Files”

Le indagini hanno portato alla luce ulteriori retroscena, coinvolgendo personalità di spicco come Donald Trump, Bill Clinton e il principe Andrea. I “Epstein files”, documenti del processo al finanziere resi pubblici dai giudici newyorkesi, hanno rivelato i nomi di 187 contatti, alimentando la speculazione sui legami del caso con la politica e la finanza internazionale.

Nuovi Dettagli sulla Minaccia di Clinton a Vanity Fair

In particolare, Bill Clinton è stato accusato di aver fatto irruzione negli uffici di Vanity Fair e di aver “minacciato i membri dello staff” per impedire la pubblicazione di articoli sul traffico sessuale legato a Jeffrey Epstein. Virginia Giuffre, l’accusatrice principale di Epstein, ha reso pubblica la vicenda in una lettera inviata a una giornalista del Daily Mail. Al momento, non sono pervenuti commenti da parte di Clinton.

Scotland Yard Rinuncia all’Inchiesta su Principe Andrea

Nel contesto delle accuse contro il principe Andrea, Scotland Yard ha deciso di non aprire un’inchiesta, dichiarando che non ci sono elementi nuovi o credibili. Tuttavia, i tabloid riportano una presunta furia di re Carlo, che sembra intenzionato a allontanare il principe Andrea dalla famiglia reale.

Il caso Epstein continua a rivelare nuovi dettagli, alimentando speculazioni e interrogativi su una rete di connessioni complesse e oscurità ancora da svelare.