Che tempo fa oggi: canale e ospiti di Fabio Fazio

Il programma “Che tempo che fa” torna oggi, domenica 15 ottobre 2023, sul Nove e in streaming su discovery+. Questa è la 21esima edizione del programma condotto da Fabio Fazio, che quest’anno vedrà la partecipazione di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e, come novità, anche Ornella Vanoni.

Il nuovo spazio ‘Che tempo che farà’

La diretta inizia alle 19.30 con il nuovo spazio “Che tempo che farà”, un backstage inedito condotto da Nino Frassica e Fabio Fazio. Questo spazio coinvolgerà il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all’inizio di “Che tempo che fa” alle 20.00. Durante la diretta, ci saranno anteprime e grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”.

Gli ospiti della prima puntata

Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno la Senatrice a vita Liliana Segre, il leggendario calciatore e simbolo dell’Ucraina Andriy Shevchenko, il pluripremiato scrittore israeliano David Grossman, il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia Roberto Burioni, il giornalista Giovanni Floris, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini, il giornalista Daniele Raineri e Michele Serra.

La grande musica sul palco

La serata sarà allietata dalla musica dei The Kolors, con Stash come frontman. La band è reduce dal grande successo internazionale della hit “Italodisco”, che ha ottenuto il triplo disco di platino in Italia e ha raggiunto la vetta delle classifiche in diversi Paesi europei.

Chiude la serata ‘Che tempo che fa – Il Tavolo’

Come di consueto, la serata si concluderà con “Che tempo che fa – Il Tavolo”. Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni e la new entry di questa stagione Ubaldo Pantani saranno i protagonisti di questo appuntamento. Gli ospiti della prima puntata saranno la Gialappa’s Band, Simona Ventura, Mago Forest e Leonardo Fabbri, medaglia d’argento nel getto del peso ai Mondiali di atletica di Budapest. Inoltre, tornerà al tavolo anche Stash.