Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata 25 ottobre, in onda stasera.

Oggi, mercoledì 25 ottobre, alle 21.25 su Rai3 andrà in onda una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’, il noto programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di casi di scomparsa e delitti irrisolti. In questa puntata, verranno affrontati tre casi di grande rilevanza.

Il delitto di Rimini

Uno dei casi che verrà trattato riguarda il delitto di Rimini. Pierina, una donna di 78 anni, è stata uccisa nel suo garage dopo aver parcheggiato l’auto. Questo tragico evento è avvenuto cinque mesi dopo che suo figlio era rimasto coinvolto in un grave incidente. Durante la trasmissione, saranno presentate testimonianze e documenti inediti che potrebbero fare luce su questo omicidio.

La scomparsa di Tommaso Di Battista

Un altro caso che verrà approfondito è quello di Tommaso Di Battista, un operaio scomparso più di due mesi fa dalla provincia di Chieti. Nonostante le ricerche e gli appelli, non ci sono ancora notizie sulla sua scomparsa. ‘Chi l’ha visto?’ cercherà di dare visibilità a questo caso nella speranza di ottenere informazioni utili per risolvere il mistero.

Il caso di Alessandra Ollari

Infine, verrà trattato il caso di Alessandra Ollari, una donna misteriosamente scomparsa da Parma. Le circostanze della sua scomparsa sono ancora sconosciute e la sua famiglia è disperata. Anche in questo caso, ‘Chi l’ha visto?’ cercherà di sensibilizzare il pubblico e di raccogliere eventuali segnalazioni che possano aiutare a trovare Alessandra.

Appelli, richieste di aiuto e segnalazioni

Come sempre, durante la trasmissione verranno presentati anche altri appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. ‘Chi l’ha visto?’ si impegna a dare voce a chi è in cerca di una persona cara o ha bisogno di aiuto, offrendo uno spazio di visibilità e speranza.

Non perdete questa nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’ che si preannuncia ricca di emozioni e di storie da seguire.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *