Il preppy look: la scelta di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, famosa imprenditrice digitale, ha deciso di cambiare il suo stile per questa stagione autunno/inverno. Durante la Milano Fashion Week, abbiamo potuto ammirare il suo nuovo look: il preppy style. Questo stile si caratterizza per le linee strutturate, i colori neutri e pastello, le fantasie a quadri e i ricami. I capi sono semplici, ma al tempo stesso hanno un taglio classico e femminile. Si possono trovare elementi sportivi come polo, gilet, gonne plissettate e pantaloni a sigaretta o alla cavallerizza, abbinati a sneakers o stivali alti. Oppure, si può optare per un look college con blazer, collant, calzini, mocassini, Mary Jane, ballerine, minigonne e camice.
Il tocco personale di Chiara Ferragni
Chiara, ovviamente, ha personalizzato il suo preppy look in base alle diverse occasioni. Ha aggiunto una giacca lunga in pelle o pantaloni a sigaretta in similpelle per un tocco più rock. Ha indossato jeans o vestiti in denim per un look più casual e sbarazzino. Inoltre, ha scelto borse classiche dai colori più stravaganti per dare un tocco di colore agli abbinamenti con colori neutri. Insomma, Chiara ci insegna che l’autunno è preppy: è il momento di sfoggiare gonne plissettate e gilet!
Scopri il preppy look di Chiara Ferragni
Se vuoi vedere gli scatti del nuovo stile preppy di Chiara Ferragni, puoi cliccare qui per visitare il suo profilo Instagram. Potrai ammirare le sue scelte di abbigliamento e trarre ispirazione per creare il tuo look autunnale. Non perderti l’opportunità di scoprire come l’imprenditrice digitale ha rivoluzionato il suo stile per questa stagione.