Chiara Ferragni e il dolce ricordo con Fedez: una storia d’amore che ha conquistato il web

Chiara Ferragni e Fedez: il trasloco nel nuovo appartamento dei Ferragnez

La coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez è una delle più amate e seguite sui social. Negli ultimi tempi, i due stanno ultimando il trasloco verso il loro nuovo appartamento, già addobbato per le feste. Durante questa fase di imballaggio, la Ferragni ha fatto una dolce scoperta tra gli scatoloni.

Dopo il grande successo della seconda stagione della serie TV “The Ferragnez”, disponibile su Amazon Prime, Chiara Ferragni e Fedez continuano a godere del loro momento di gloria. La coppia è attualmente impegnata nel trasferimento verso la loro nuova dimora. Ed è proprio durante l’organizzazione degli scatoloni che la Ferragni ha ritrovato un tenero ricordo del passato.

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez ha avuto inizio diverso tempo fa, quando il rapper ha menzionato l’imprenditrice digitale in una delle sue canzoni. Il brano era dedicato a Matilda, il cagnolino che ha accompagnato la Ferragni nei momenti più importanti della sua carriera e che l’ha aspettata a casa per coccolarla. Dopo aver trascorso alcuni mesi insieme, i due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Nel 2018, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio da favola. Dopo aver formato una famiglia con l’arrivo dei figli Leone e Vittoria, è giunto il momento per i Ferragnez di cambiare casa. La Ferragni, dopo anni trascorsi in un lussuoso attico a Milano City Life, ha deciso di acquistare una nuova dimora insieme al marito. Mentre preparava gli scatoloni per il trasloco, la Ferragni ha ritrovato un dolce ricordo dei primi tempi della sua relazione con Fedez.

Chiara Ferragni trova un dolce biglietto firmato da Fedez durante il trasloco

Questo è un periodo molto impegnativo per Chiara Ferragni e la sua famiglia, che devono abituarsi al prossimo cambiamento. I Ferragnez hanno acquistato un nuovo appartamento nel quartiere City Life di Milano. Negli ultimi mesi, la coppia ha condiviso costantemente aggiornamenti sui social riguardo alla situazione generale. Ora che i lavori sono terminati, devono solo concludere l’imballaggio degli ultimi scatoloni e potranno finalmente trasferirsi. Ed è proprio da uno di questi scatoloni che è emerso un ricordo dei primi tempi della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez.

Il biglietto in questione sembra essere il ticket del parcheggio della macchina della Ferragni. È stato proprio al Palazzo Parigi, in Corso di Porta Nuova a Milano, che i due si sono incontrati per la prima volta, dando inizio a quella che oggi è una relazione seguita con passione da molti fan, che li seguono fin dal loro primo appuntamento. Nessuno avrebbe mai immaginato che il cantante e la fashion blogger, apparentemente così diversi, sarebbero arrivati a creare tutto ciò che hanno oggi. Il momento romantico è stato immortalato dalla fotocamera della Ferragni, che ha deciso di condividere il biglietto con il suo pubblico. I commenti non si sono fatti attendere.