Chiara Ferragni si esibisce in una canzone per Fedez, che chiede scusa a Jovanotti

Dopo il periodo di ricovero in ospedale, Fedez è finalmente tornato a casa, accolto con affetto dalla moglie Chiara Ferragni e dai loro due figli, Leone e Vittoria. Durante queste ultime ore, è circolato sul web un video che mostra Chiara intenta a cantare una famosa canzone di Jovanotti, dedicandola al marito. Il video ha ottenuto numerose visualizzazioni e ha suscitato risate e commenti da parte dei fan.

Chiara Ferragni si scusa con Jovanotti

Da quando Fedez è tornato a casa, Chiara è stata al suo fianco, offrendogli supporto emotivo dopo il periodo di paura trascorso in ospedale. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme e condividono video divertenti sui social per rassicurare i fan sulla salute del cantante. Uno dei video più apprezzati è quello in cui Chiara, in modo goffo, canta la famosa canzone di Jovanotti “Per te”. Successivamente, sia Chiara che Fedez hanno chiesto scusa in modo simpatico a Jovanotti per aver stonato tutte le note della sua canzone.

La passione di Chiara Ferragni per il canto

Chiara Ferragni ha sempre manifestato una passione per la musica, tanto che nel 2020 ha partecipato al video musicale del singolo “Non mi basta più” della cantante Baby K. Il brano è diventato subito un tormentone e Chiara ha ottenuto un altro successo, nonostante non sia nota per la sua voce. Nonostante ciò, Chiara non ha mai rinunciato al suo hobby preferito. Sarà in programma un nuovo progetto musicale per l’imprenditrice nel futuro?