“Christian di Danimarca cerca Cenerentola su Instagram: l’annuncio”

A poche ore dalla festa di compleanno del principe Christian, è stato pubblicato uno strano annuncio sui profili social della famiglia reale. Pare che una delle principesse ospiti abbia perso la sua scarpa. Non si tratta di una ragazza povera in rivalità con le sorelle, ma è possibile contattare la royal family per riaverla indietro.

Christian di Danimarca Instagram: la reazione del web

Dopo il post, sono arrivati molti commenti ironici, tutti pensano alla fiaba! Tutti vorrebbero il principe Christian alla ricerca della ragazza che ha perso la scarpetta. Anche il profilo della catena di negozi Deichmann ha scritto un commento divertente. Insomma, tra un possibile marito e regali, la fortunata potrebbe aver preso due piccioni con una fava.

Christian di Danimarca, la proprietaria della scarpetta si sarebbe palesata

La scarpetta dorata appartiene ad Anne-Sofie Toernsoe Olesen, una ragazza nobile presente al gala. Ha dichiarato di averla lasciata lì apposta, pensando che fosse divertente. L’aneddoto ha regalato qualche risata, ma si tratta di un semplice scherzo o voleva conquistare l’attenzione di Christian? Il popolo vorrebbe già un incontro tra i due.

I reali del futuro al compleanno di Christian di Danimarca: i look preziosissimi

Durante il compleanno del principe Christian, i reali del futuro hanno sfoggiato look preziosi. Le immagini dell’evento mostrano abiti eleganti e gioielli scintillanti. Un’occasione per ammirare lo stile e la classe dei membri della famiglia reale danese.

The Crown 6: le immagini della stagione finale

Sono state pubblicate le prime immagini della stagione finale di The Crown. La serie, che racconta la storia della famiglia reale britannica, si appresta a concludersi con la sesta stagione. Le foto mostrano gli attori nei panni dei personaggi storici, suscitando grande attesa tra i fan della serie.

Kate Middleton, la città tappezzata di manifesti contro i genitori: “Non pagano i debiti”

La città di Londra è stata tappezzata di manifesti contro i genitori di Kate Middleton. I manifesti accusano i genitori di Kate di non pagare i debiti e di vivere al di sopra delle loro possibilità. La notizia ha suscitato scalpore e indignazione, ma non sono ancora emerse prove concrete a sostegno delle accuse.