Claudia Giannetto è Scomparsa a Napoli: L’Appello Disperato di Amici e Familiari

Scomparsa

Una notte di angoscia avvolge la comunità accademica e gli affetti di Claudia Giannetto, una studentessa di 25 anni dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”. Le ultime notizie su di lei risalgono a diverse ore fa, e amici, familiari e docenti lanciano un appello urgente per cercare di rintracciarla.

Scomparsa

La giovane Claudia

è stata vista per l’ultima volta intorno alle 14.30 di oggi in zona Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, proprio nei pressi della sede dell’Università “L’Orientale”. Secondo le prime informazioni, la studentessa si era recata in ateneo con i genitori per discutere della sua tesi di laurea. Tuttavia, al momento della scomparsa, Claudia non risultava tra i laureandi di questa sessione, aggiungendo un mistero alla sua improvvisa sparizione.

L’allarme è stato lanciato

inizialmente dall’associazione studentesca Link Orientale, seguito da appelli disperati da parte dei docenti della facoltà e di amici stretti. Il campus universitario è attualmente al centro delle ricerche, con l’auspicio che Claudia possa essere ritrovata sana e salva.

La mobilitazione per ritrovare Claudia

ha raggiunto anche i social media, con un tam tam di appelli che si diffonde rapidamente. Un post con la foto della giovane scomparsa è stato condiviso con la seguente dichiarazione: “La ragazza in foto è Claudia Giannetto, una studentessa di lingue proveniente da Giugliano. Non si hanno notizie da questa mattina, era nei pressi di Mezzocannone. Indossava gli stessi vestiti della foto, aiutatemi a far girare la foto, è una cugina di una mia collega e sono tutti disperati. Grazie”.

La comunità online

si mobilita ora più che mai per diffondere l’appello e aiutare nelle ricerche. L’incertezza e la preoccupazione crescono mentre amici e familiari sperano in un rapido ritrovamento di Claudia Giannetto, portando sollievo a una comunità che tiene il fiato sospeso in attesa di notizie.