Clizia Icorvaia dedica a Eleonora Giorgi: “Supererai questa prova” – Un messaggio di sostegno e incoraggiamento dalla famosa attrice Clizia Icorvaia a Eleonora Giorgi durante un momento difficile

Eleonora Giorgi affronta una dura battaglia contro il tumore al pancreas

Eleonora Giorgi, nota attrice italiana, ha recentemente annunciato di essere affetta da un tumore al pancreas durante la sua partecipazione al programma televisivo “Pomeriggio 5”. La notizia ha scosso i suoi fan, che hanno subito mostrato il loro affetto e sostegno nei confronti dell’attrice. Eleonora si prepara ora ad affrontare un percorso di chemioterapia e può contare sul sostegno della sua famiglia, in particolare dei suoi figli Andrea, avuto dalla sua relazione con Angelo Rizzoli, e Paolo, figlio di Massimo Ciavarro. Anche la nuora di Eleonora, Clizia Incorvaia, ha voluto dedicarle un messaggio di sostegno su Instagram.

Clizia Incorvaia mostra il suo sostegno a Eleonora Giorgi su Instagram

Nonostante un inizio difficile, il rapporto tra Eleonora e Clizia è migliorato nel tempo. Quando Eleonora fece una sorpresa a Paolo nella casa del Grande Fratello, l’attrice aveva delle aspettative diverse per la ragazza che avrebbe voluto per suo figlio. Tuttavia, una volta usciti dal programma, la situazione è cambiata e Clizia ha conquistato il cuore di Eleonora. La notizia della malattia è stata un duro colpo per Clizia, che ha voluto mostrare il suo sostegno pubblicando un messaggio su Instagram: “Supererai questa grande e dura prova che la vita ti ha dato da affrontare. Ti amo tanto”. Auguriamo a Eleonora di superare questa difficile sfida e di tornare presto a godersi il tempo con il suo adorato nipote Gabriele.

Eleonora Giorgi pronta a combattere il tumore al pancreas

Eleonora ha scoperto di essere affetta da un adenocarcinoma al pancreas durante una mammografia, quando ha avuto un brutto colpo di tosse. Dopo la diagnosi, è stata consigliata a Eleonora di sottoporsi a una tac per valutare meglio la situazione. Nonostante la notizia iniziale sia stata spaventosa, Eleonora si è dichiarata “pronta a combattere” e affrontare il percorso di chemioterapia. Fortunatamente, grazie a questo trattamento, sarà possibile effettuare un intervento chirurgico. Eleonora ha sottolineato l’importanza di sottoporsi a controlli regolari e spera di essere un esempio positivo per gli altri, come ha fatto Fedez in passato.

(Fonte: Gossipetv)