Con l’inverno ormai alle porte, le svariate categorie Airbnb calzano a pennello per ogni tipo di viaggiatore che non rinuncia a partire e trascorrere qualche giorno, ma anche di più, di vacanza anche nei mesi più freddi dell’anno. Ed è così che Airbnb riesce ad accontentare tutti, ma proprio tutti: si va dagli appassionati di sport invernali agli amanti della tintarella passando per coloro i quali non riescono a resistere al fascino dei centri delle città.

Iniziamo questo viaggio invernale con la categoria “Sci”, la quale permette di vivere quelle che vengono comunemente chiamate come “emozioni in quota”; questo è il vero eldorado per gli amanti della neve, i quali trovano, tra piste da mozzare il fiato, pane per i loro denti tornando così a casa con un pieno di adrenalina.

Gli sport invernali non fanno proprio per voi? No problem! “Città popolari” fa è l’ideale poiché vi dà la possibilità di stare nel centro, magari di una capitale, ma non solo, scoprendo luoghi autentici nei quali arte e spettacolo accendono, nonostante la stagione fredda, la vita urbana.

Se neanche una vacanza in centro città si adatta a voi non disperate e cliccate sulla categoria “Tropicali” dove protagonisti assoluti sono relax e sole. Mete esotiche dove di casa è il dolce far niente tra piscina o spiaggia, senza dimenticare lo snorkeling tra pesci; e se non bastasse potete farvi cullare dal suono delle onde.

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *