Conducente ucciso in incidente tra moto rubata e auto

La notte scorsa, intorno alle 2, a Firenze, in via Gioberti all’incrocio con via del Ghirlandaio, si è verificato un tragico incidente. Tre persone a bordo di una moto rubata, una Bmw, viaggiavano ad alta velocità contromano quando si sono scontrate con un’auto, una Fiat Panda. Purtroppo, l’incidente ha causato la morte del conducente dell’auto, un 44enne residente a Firenze.

La moto era rubata e viaggiava ad alta velocità contromano

Dalle indagini condotte dalla polizia municipale è emerso che la moto coinvolta nell’incidente era rubata. Inoltre, la moto stava viaggiando ad alta velocità contromano lungo via Gioberti, rendendo l’impatto con l’auto ancora più violento.

Due feriti gravi, un complice in fuga

Nell’incidente, due dei tre occupanti della moto sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati all’ospedale di Careggi. Le loro identità non sono state ancora rivelate, ma è stato confermato che due di loro sono stranieri. Il terzo complice è riuscito a fuggire dalla scena dell’incidente.

Le telecamere pubbliche hanno registrato l’accaduto

Le telecamere pubbliche presenti nella zona hanno registrato l’incidente e mostrano chiaramente le tre persone a bordo della moto. Queste immagini saranno fondamentali per le indagini in corso.

Intervento dei vigili del fuoco per estrarre l’automobilista

I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre l’automobilista, rimasto bloccato all’interno dell’auto ribaltata. Utilizzando cuscini di sollevamento, sono riusciti a sollevare la vettura. Purtroppo, il medico del 118 ha constatato il decesso dell’automobilista.

Indagini in corso

Le indagini sulla dinamica dell’incidente e sull’identità dei tre occupanti della moto sono ancora in corso. Le autorità stanno cercando di rintracciare il terzo complice fuggito dalla scena.