Confindustria revoca incarichi a Mariotti: Langella nuovo Dg

Il presidente di Viale Astronomia Carlo Bonomi ha firmato un ordine di servizio che revoca sia l’incarico di Direttore generale che quello di Direttore delle politiche fiscali di viale dell’Astronomia a Francesca Mariotti. Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, Mariotti rimarrà comunque in Confindustria, ma senza incarichi specifici, in attesa di un nuovo ruolo assegnato dal presidente Bonomi.

Raffaele Langella nuovo Direttore generale

Contemporaneamente alla revoca dell’incarico di Mariotti, è stato nominato un nuovo Direttore generale: Raffaele Langella. A partire da oggi, Langella prenderà il posto di Francesca Mariotti nella Dg Confindustria.

Cambiamenti nella struttura organizzativa

La revoca dell’incarico di Mariotti e la nomina di Langella rappresentano dei cambiamenti significativi nella struttura organizzativa di Confindustria. Questi cambiamenti potrebbero influire sulle politiche fiscali e sulle decisioni strategiche dell’associazione.

Mariotti ancora a disposizione del presidente Bonomi

Nonostante la revoca dell’incarico, Francesca Mariotti rimarrà a disposizione del presidente Bonomi per un nuovo incarico. Questo potrebbe indicare che il suo contributo e la sua esperienza sono ancora considerati preziosi all’interno dell’organizzazione.

Nuove sfide per Langella

Con la nomina a Direttore generale, Raffaele Langella si troverà ad affrontare nuove sfide e responsabilità all’interno di Confindustria. Sarà suo compito guidare l’associazione e contribuire alla definizione delle politiche fiscali e delle strategie dell’organizzazione.

Futuro incerto per Mariotti

Nonostante la permanenza in Confindustria, il futuro di Francesca Mariotti rimane incerto, in attesa di un nuovo incarico assegnato dal presidente Bonomi. Sarà interessante vedere quale ruolo le verrà affidato e come potrà continuare a contribuire all’associazione.