Corpo di donna trovato nel fiume Lambro a Milano: dettagli e fatti sul tragico ritrovamento

Vigili del fuoco di Milano recuperano un corpo in via Rombon

I vigili del fuoco di Milano sono attualmente impegnati in un’operazione di recupero di un corpo in via Rombon, nel tratto del fiume Lambro. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe del corpo di una donna. Sul luogo dell’incidente sono presenti gli esperti del Nucleo Saf e Aps di via Benedetto Marcello, insieme alla polizia scientifica.

Intervento dei vigili del fuoco a Milano

In queste ore, i vigili del fuoco di Milano sono intervenuti in via Rombon per un’operazione di recupero di un corpo. La zona interessata è quella del fiume Lambro. Le prime informazioni suggeriscono che il corpo appartenga a una donna. Sul posto sono presenti gli esperti del Nucleo Saf e Aps di via Benedetto Marcello, insieme agli agenti della polizia scientifica.

Corpo recuperato in via Rombon a Milano

Un intervento dei vigili del fuoco di Milano è attualmente in corso in via Rombon, dove è stato recuperato un corpo. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe del cadavere di una donna. Gli esperti del Nucleo Saf e Aps di via Benedetto Marcello, insieme alla polizia scientifica, sono presenti sul luogo dell’incidente per svolgere le necessarie indagini.