Cosa fare a Roma nel weekend: dal 26 al 28 gennaio 2024 eventi e intrattenimento
Arcade and Food: un’esperienza di intrattenimento retro
Se siete appassionati di videogiochi, non potete perdere l’inaugurazione di Arcade and Food. Qui potrete godere di deliziosi antipasti e panini ispirati ai personaggi dei giochi arcade. La location offrirà anche la possibilità di giocare gratuitamente a una vasta selezione di cabinati vintage e seguirà gli eventi sportivi più importanti. Ogni settimana, saranno presenti DJ e musica dal vivo a tema anni ’70, ’80 e ’90, cartoon e telefilm cult.
Eventi del fine settimana:
25 gennaio 2024:
27 gennaio 2024:
28 gennaio 2024:
Contatti:
Sito Web Arcade & Food: CLICCA QUI
Coez e Frah Quintale live al palazzo dello sport
Il prossimo 26 e 27 gennaio, il Palazzo dello Sport ospiterà un evento straordinario con la presenza di due talenti del panorama musicale italiano: Coez e Frah Quintale. I due artisti, freschi del successo dell’album “Lovebars”, si esibiranno dal vivo a Roma e in altre città italiane per presentare al pubblico i loro nuovi brani.
l’attesa è finita: dal successo di “lovebars” al palco del palazzo dello sport
Reduci dal successo dell’album “Lovebars”, Coez e Frah Quintale porteranno la loro musica vibrante e coinvolgente al Palazzo dello Sport. L’evento sarà l’occasione ideale per i fan di ascoltare dal vivo due delle voci più importanti del panorama musicale italiano contemporaneo.
dove e quando
L’appuntamento è fissato per venerdì 26 e sabato 27 gennaio, alle 21, presso il Palazzo dello Sport in piazzale Pier Luigi Nervi, 1. Un’opportunità unica di vivere un’esperienza musicale straordinaria in uno dei luoghi più iconici di Roma.
Prenota il biglietto: CLICCA QUI
Rock in Roma 2024: Geolier tra i protagonisti
Inoltre, il rapper napoletano Geolier sarà uno dei protagonisti di Rock in Roma 2024. L’artista salirà sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle il 28 giugno 2024, alle 21:45, con apertura porte alle 18. Per tutte le informazioni, è possibile visitare il sito www.rockinroma.com.
Infanzie in gioco a centrale preneste teatro: “7in1colpo”
La rassegna “Infanzie in gioco” continua a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) con lo spettacolo per bambini “7in1colpo”. In scena domenica 28 gennaio alle 16:30, lo spettacolo, adatto dai 3 ai 10 anni, è una produzione di Fontemaggiore/Il laborincolo proveniente da Perugia.
Giovanni, un piccolo sarto dai baffi lunghi, affronta sette mosche furbette che vogliono rubargli la marmellata. Il tutto si trasforma in una sfida epica contro il Gigante dai capelli verdi. Lo spettacolo, ispirato a una fiaba dei Grimm, promette divertimento e riflessioni sul coraggio. Il costo del biglietto è di 7 euro, e l’acquisto è disponibile esclusivamente online su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle 16:00.
Frozen al Ar.Ma Teatro: uno spettacolo per bambini
Il 27 gennaio alle 16:00, presso l’Ar.Ma Teatro, andrà in scena lo spettacolo per bambini “Frozen”, messo in scena dalla compagnia teatrale Bolle Spaziali. Durante un evento importante, il principe burattino decide di rapire la regina delle nevi, portando la sorella Anna e Olaf a chiedere l’aiuto dei bambini per ritrovarla. Lo spettacolo, della durata di 50 minuti, è adatto a un pubblico dai 2 agli 11 anni e promette divertimento assicurato al costo di 9 euro. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata tramite info@eventibambinidiroma.it o telefonando al 3383609134.
Non perdete l’opportunità di partecipare a queste straordinarie esperienze culturali e di intrattenimento a Roma!