“Courteney Cox ricorda Matthew Perry: ‘Mi manchi ogni giorno'”
L’attrice Courteney Cox, famosa per il suo ruolo di Monica nella serie televisiva “Friends”, ha rotto il silenzio sulla morte del suo collega e amico Matthew Perry, scomparso alla fine di ottobre. Dopo il lutto, tutti gli attori della serie avevano pubblicato un comunicato congiunto in cui si dichiaravano devastati, ma poi si erano chiusi nel silenzio.
Su Instagram, Cox ha condiviso un messaggio commovente in cui ha espresso la sua gratitudine per i momenti trascorsi con Perry: “Sono così grata per ogni momento che ho passato con te, Matty, e mi manchi ogni giorno”. Ha anche pubblicato un video del risveglio dopo la prima notte insieme dei loro personaggi, Monica e Chandler, per dare un po’ di retroscena sulla loro storia d’amore.
Cox ha spiegato che inizialmente la storia tra Monica e Chandler doveva essere solo un’avventura di una notte a Londra, ma a causa della reazione positiva del pubblico, è diventata l’inizio di una delle storie d’amore più amate della serie. Ha anche ricordato Perry come una persona divertente e gentile, che spesso faceva battute sul set.
Con il suo messaggio, Courteney Cox si unisce a Matt LeBlanc e agli altri attori di “Friends” nel ricordo di Matthew Perry, dimostrando l’affetto e il rispetto che provava per il suo amico e collega. La sua testimonianza è un toccante tributo a Perry e alla loro esperienza lavorativa insieme, che ha lasciato un segno indelebile nella storia della televisione.