Damiano dei Maneskin: prova da attore nel video di Anitta

Damiano David, frontman dei Maneskin, ha fatto il suo debutto come attore nel videoclip di “Mil veces” di Anitta. Nel video, i due artisti si scambiano baci e abbracci appassionati. L’anteprima del videoclip è stata condivisa su Instagram.

Damiano David e Anitta: un bacio bollente nel videoclip

Nonostante i rumors di un presunto flirt con l’attrice Dove Cameron, Damiano David ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera artistica. Nel videoclip di “Mil veces” di Anitta, il cantante dei Maneskin ha dimostrato le sue doti di attore. Il video, che sarà rilasciato il 19 ottobre, mostra una forte intesa tra Damiano e Anitta.

Damiano David e Anitta: un’anteprima sensuale su Instagram

Anche se Anitta aveva pubblicato una foto in cui baciava un ragazzo misterioso, nessuno aveva sospettato che si trattasse di Damiano dei Maneskin. Solo con l’anteprima del videoclip di “Mil veces”, Anitta ha svelato la sua collaborazione con il frontman della band italiana. Nel video, i due artisti si mostrano molto intimi e sensuali.

Il commento di Damiano David sul videoclip di Anitta

Sotto al video, Damiano ha commentato con le parole “Minha namorada por um dia” (La mia ragazza per un giorno), probabilmente per evitare speculazioni sul suo legame con Anitta. Attualmente, sembra che il cuore di Damiano sia occupato da Dove Cameron. Il videoclip di Anitta e Damiano sarà rilasciato pochi giorni prima delle date sudamericane del tour mondiale dei Maneskin.

Il tour dei Maneskin in Sud America

Il tour mondiale dei Maneskin farà tappa in Sud America il 20 ottobre in Messico e il 1° e 3 novembre in Brasile. Il videoclip di “Mil veces” di Anitta e Damiano sarà quindi un’anteprima emozionante per i fan sudamericani della band italiana.

MTV VMAs 2023: i Maneskin premiati come Best Rock

I Maneskin sono stati premiati come Best Rock agli MTV VMAs 2023. Durante la cerimonia, Taylor Swift ha inviato un bacio a Damiano. Un riconoscimento importante per la band italiana, che sta ottenendo sempre più successo a livello internazionale.