Domenica 23 marzo 2025, gli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma si preparano a ospitare una nuova, entusiasmante puntata di Domenica In, il celebre programma condotto da Mara Venier. L’appuntamento è fissato per le 14.00 su Rai 1 e Rai Italia, e promette di offrire momenti di intrattenimento di alta qualità con una selezione di ospiti di grande prestigio.
Elodie e Al Bano: musica e storie
A dare il via alla puntata sarà Elodie, una delle voci più amate della scena pop italiana. La cantante si esibirà con il suo brano ‘Dimenticarsi alle 7’, accompagnata da un medley che includerà i suoi successi più celebri, come ‘Due’, ‘Tribale’ e ‘Bagno a mezzanotte’. I fan non vedono l’ora di ascoltarla dal vivo e la sua performance è attesa con grande entusiasmo.
In seguito, Alessia Marcuzzi farà la sua apparizione in studio, portando con sé alcune anticipazioni sul suo nuovo show, ‘Obbligo o verità ’, che debutterà il 24 marzo su Rai 2. La sua presenza porterà un tocco di freschezza e novità , catturando l’attenzione del pubblico.
Rita Pavone e Al Bano: un viaggio musicale
La musica continuerà a essere protagonista con Rita Pavone, che presenterà il suo libro ‘Gemma e le altre’, un’opera dedicata a tutte le donne. Non solo, si esibirà anche con il suo nuovo singolo ‘Niente (Resilienza 74)’, portando la sua energia e carisma, sempre in grado di attrarre il pubblico.
A seguire, Al Bano condividerà aneddoti sulla sua carriera e la sua vita privata, eseguendo alcune delle sue canzoni più celebri, come ‘Libertà ’ e l’iconico ‘Felicità ’, accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti. La sua presenza è sempre un momento carico di emozione, capace di evocare ricordi e nostalgia.
Valerio Mastandrea e le showgirl
In studio ci sarà anche l’attore e regista Valerio Mastandrea, che presenterà il suo ultimo film, ‘Nonostante’, in uscita nelle sale il 27 marzo. La sua partecipazione porterà un tocco di cinema e cultura al programma, arricchendo ulteriormente l’offerta di intrattenimento della giornata.
La puntata si concluderà con l’arrivo delle dieci showgirl protagoniste del nuovo show ‘Ne vedremo delle belle’, condotto da Carlo Conti. Tra le ospiti, nomi noti come Valeria Marini, Pamela Prati e Carmen Russo, che commenteranno i momenti più divertenti della prima puntata, andata in onda il 22 marzo su Rai 1. La loro presenza promette di regalare risate e spensieratezza, rendendo la domenica ancora più speciale.
Con una scaletta così ricca e variegata, il pubblico è pronto a sintonizzarsi per un pomeriggio all’insegna del divertimento e della musica, sotto la guida esperta di Mara Venier.