Donna uccisa ad Andria: marito fermato come principale sospettato

Vincenza Angrisano in una foto pubblicata sul suo profilo facebook. La donna è stata uccisa dal marito Luigi Leonetti ad Andria, in provincia di Bari.FACEBOOK / VINCENZA ANGRISANO +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++NPK+++

Uomo di 51 anni arrestato per omicidio volontario a Andria

Luigi Leonetti, un uomo di 51 anni, è stato arrestato nella notte con l’accusa di omicidio volontario. L’arresto è avvenuto dopo che ieri pomeriggio Leonetti ha ucciso sua moglie, Vincenza Angrisano, di 42 anni, a coltellate. Attualmente, Leonetti si trova in carcere mentre sul corpo della donna sarà eseguita un’autopsia per determinare le cause della morte.

Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, il delitto è avvenuto durante una violenta lite tra la coppia. I due si trovavano a casa con i loro figli quando Leonetti ha preso un coltello e ha colpito ripetutamente sua moglie al torace e all’addome, causandole la morte.

Dopo aver commesso l’omicidio, Leonetti ha chiamato il numero di emergenza 118 per confessare il suo crimine. Durante la telefonata, si potevano sentire le urla dei figli. I bambini, di 6 e 11 anni, sono stati assistiti dal centro del trauma della Asl Bat e sono stati affidati a dei parenti.

Articolo originale: ANSA