Ed Westwick, celebre attore britannico noto per il suo iconico ruolo di Chuck Bass in *Gossip Girl*, ha recentemente condiviso una straordinaria novità con i suoi follower: è diventato papà per la prima volta. Questa emozionante rivelazione è stata fatta tramite un post sui social, in cui ha dato il benvenuto al suo primogenito, Oscar Alexander Westwick , insieme alla moglie Amy Jackson .
L’annuncio della nascita
Il 25 marzo 2025, Ed ha pubblicato un toccante carosello di foto su Instagram , catturando momenti intimi della sua nuova avventura come genitore . Nelle immagini, si può vedere l’attore abbracciare la moglie, che tiene tra le braccia il piccolo Oscar , avvolto in una copertina personalizzata con il suo nome. Con parole piene di emozione, Ed ha scritto: “Le parole non possono esprimere la meraviglia”. Questo evento segna un traguardo significativo per la coppia, che ha recentemente ampliato la propria famiglia . Amy Jackson , attrice e modella, ha già un figlio di nome Andreas , nato nel 2019 dalla sua precedente relazione con George Panayiotou . La nascita di Oscar rappresenta un nuovo capitolo per la famiglia , che ora può godere di un legame ancora più profondo.
Un amore che cresce
La storia d’amore tra Ed Westwick e Amy Jackson è iniziata nel 2021, quando si sono incontrati grazie a un amico in comune. La loro relazione è stata resa pubblica nel 2022 e, dopo un anno di fidanzamento , la coppia ha coronato il sogno di nozze nel 2024. Il matrimonio si è svolto in un suggestivo castello in Italia , precisamente al Castello di Rocca Cilento , situato in provincia di Salerno . Dopo il grande giorno, Ed aveva condiviso sui social: “Il viaggio è appena iniziato”, esprimendo la sua gioia per il futuro insieme ad Amy .
Con la nascita di Oscar , i due attori si preparano ad affrontare questa nuova avventura genitoriale , circondati dall’amore e dal supporto della loro famiglia . La comunità dei fan di Ed è in festa per questa meravigliosa notizia, augurando alla coppia un futuro luminoso e pieno di felicità .