Eleonora Giorgi, 70 anni: i nuovi 50, una vita ricca

Eleonora Giorgi durante il photocall del varietà 'Ballando con le stelle' in onda su Rai Uno, Roma, 8 marzo 2018. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

L’attrice Eleonora Giorgi, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, festeggerà il suo compleanno sabato 21 ottobre, raggiungendo un traguardo molto importante. Nonostante l’età, Eleonora si sente sempre una giovane adolescente e afferma di non preoccuparsi più delle cose inutili, concentrandosi solo su ciò che le sta a cuore.

Eleonora Giorgi: “I 70 anni sono i nuovi 50”

Scherzando con i conduttori di Un Giorno da Pecora, Eleonora afferma di aver fatto solo un lifting leggero che non ha cambiato molto il suo aspetto. Se si ha un viso non disperato, secondo l’attrice, i 70 anni possono essere considerati i nuovi 50, almeno se si gode di buona salute.

Eleonora Giorgi: un sex symbol che rimane per sempre

Eleonora Giorgi è stata uno dei più grandi sex symbol italiani e afferma che quando si è un sex symbol, lo si rimane per sempre. Nonostante ciò, Eleonora rivela che al momento del suo primo film aveva baciato solo un ragazzo.

Eleonora Giorgi e il Ponte sullo Stretto

Durante la trasmissione, Eleonora Giorgi ha espresso la sua opinione sul Ponte sullo Stretto, argomento di discussione con l’ospite in studio, il leghista Massimiliano Romeo. Eleonora sostiene che il ponte sarebbe una buona idea, in quanto molti suoi amici in Sicilia desiderano spostarsi più facilmente, magari per cercare lavoro a Milano, senza dover spendere cifre elevate per un biglietto aereo.