Emma Marrone: le promesse a mio papà diventano realtà

La cantante Emma Marrone, ospite di Domenica In, ha condiviso un’intervista toccante con Mara Venier, in cui ha ricordato con commozione suo padre, scomparso a causa di una malattia. Emma ha espresso il suo dolore nel vedere suo padre soffrire e ha sottolineato che non c’era nulla che potesse fare per aiutarlo. Ha anche evidenziato che esistono leucemie più curabili e meno violente, ma purtroppo nel caso di suo padre non è stato possibile salvarlo a causa di una serie di eventi.

L’artista ha ammesso che la cosa che l’ha colpita di più è stata vedere suo padre diventare sempre più debole e sofferente, sentendosi impotente di fronte a tutto ciò. Durante l’intervista, Emma ha lanciato un appello a sostegno dell’Admo, l’associazione donatori midollo osseo, invitando le persone a informarsi su come diventare donatori. Ha sottolineato che donare midollo osseo è un gesto di grande bellezza che può fare bene sia a se stessi che agli altri.

Nel corso dell’intervista, Emma ha condiviso anche alcuni ricordi preziosi con suo padre. Ha sottolineato che nella loro casa non c’è mai stato il “non detto” e che ha sempre detto a suo padre quanto lo amasse. Ha rivelato che non c’è stato un giorno in cui non gli abbia detto “ti amo, buonanotte papà” e che si sentivano al telefono 7-8 volte al giorno. Emma ha voluto sottolineare che non ha rimpianti perché è stata con suo padre fino all’ultimo momento. Ha concluso l’intervista affermando di avergli promesso molte cose e di essere determinata a realizzarle.