Enrico Nigiotti ritorna con un nuovo singolo intitolato “ninnananna”, che sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 3 novembre. In questa canzone, il cantautore racconta il più grande cambiamento della sua vita: diventare padre. Con questo brano, Nigiotti inaugura una nuova fase artistica, mantenendo la sua cifra stilistica delle ballad d’autore.
Il cantautore livornese ha deciso di pubblicare una canzone d’amore universale e incondizionato. “ninnananna” è una dichiarazione d’amore a chi proteggerà per sempre, senza chiedere nulla in cambio, come spiega lo stesso Nigiotti.
Inoltre, Nigiotti si esibirà dal vivo in tre città italiane: Roma il 8 dicembre, Milano il 9 dicembre e Firenze il 13 dicembre. Questi concerti saranno uno show anteprima del suo nuovo tour e durante le esibizioni non mancheranno le sorprese. Ci saranno rivisitazioni dei suoi successi passati e anticipazioni delle prossime uscite discografiche. Sul palco, Nigiotti sarà accompagnato da Mattia Tedesco alla chitarra e Fabiano Pagnozzi alle tastiere.
Questo articolo è stato riprodotto con il permesso di ANSA.