Estate in Sardegna, 300€ e vivrai 7 giorni da super vip | Queste solo le ultime date disponibili estive

sardegna-vacanza-non-perdere-sconto (1)

Sardegna (fonte Corporate+) - Tendenzediviaggio.it

Ancora non hai prenotato le vacanze estive e non sai dove andare perché tutto costa troppo? Ecco la vacanza in Sardegna a partire da 300 euro…

La Sardegna è una delle regioni italiane più belle e ricca di paesaggi meravigliosi. Questa è nota a tutti quanti per il suo aspetto selvaggio e la sua storia particolare, piena di caratteristiche peculiari.

Questa è caratterizzata da delle bellissime spiagge di sabbia bianca e acque chiare. Nel corso degli anni, è diventata una meta sempre più turistica, cosa che ha fatto un po’ alzare i prezzi.

Anche l’entroterra sardo in realtà è molto bello anche se meno esplorato. Infatti, le colline e le pianure offrono una biodiversità variegata.

Tutta la Sardegna è inoltre puntellata dai nuraghi, antiche costruzioni risalenti al megalitico e che testimoniano questa civiltà dell’età del bronzo. Ci sono diverse città da esplorare ma bisogna trovare la giusta offerta, per evitare di spendere un patrimonio.

Una terra tutta da scoprire

La cultura sarda è molto diversa da quella a cui siamo abituati ed è la prima cosa che colpisce quando ci troviamo lì. Le tradizioni locali sono molto importanti e sono visibili nelle sue feste popolari, nella sua musica ma anche nel folklore che caratterizza l’isola.

La sua posizione un po’ isolata, le ha permesso di mantenere intatta la sua unicità che non è stata fagocitata dalla globalizzazione dei consumi.

sardegna-vacanza-non-perdere-sconto (1)
Sardegna (fonte Corporate+) – Tendenzediviaggio.it

Offerta da non perdere in Sardegna

Come riporta il sito Poracciviaggio, c’è un’offerta da non perdere assolutamente in Sardegna. Infatti, in diversi periodi per un soggiorno di circa 7 notti, ci sono delle offerte pazzesche in un bellissimo hotel a tre stelle, ben quotato e dà anche la possibilità di usufruire di vari servizi come piscina, centro fitness, ristorante e parcheggio gratuito. Inoltre, c’è la possibilità di fare mezza pensione o addirittura pensione completa.

A completare questa meravigliosa offerta c’è anche la possibilità di prendere la navetta per andare in spiaggia. La struttura si trova a soli cinque minuti d’auto dalla bellissima spiaggia di San Pietro e da quella di La Ciaccia. Inoltre, le camere hanno tutti i comfort possibili e immaginabili. Sono disponibili sia per coppie che per famiglie. Inoltre, la fantastica colazione è inclusa nel prezzo. Questo hotel anche ben recensito si chiama Abbaida Hotel e può essere prenotato direttamente dalla pagina dedicata su Poraccinviaggio. I  prezzi partono da 300 euro e sono disponibili camere in diversi periodi.