Euro 2024: Venduti 20mila biglietti per l’incontro Italia-Nord Macedonia

Italy team during a training session of the Italian national soccer team at the Coverciano traning centre near Florence, Italy, 16 October 2023 ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

Sono già stati venduti 20.000 biglietti per la partita Italia-Macedonia del Nord, che si terrà venerdì 17 novembre allo Stadio Olimpico di Roma. Questo match rappresenta un’importante tappa nel girone di qualificazione all’Europeo di Germania 2024. La risposta del pubblico romano è stata eccezionale nella prima settimana di vendita, grazie ai prezzi popolari dei biglietti (a partire da 14 euro) e alle promozioni messe in atto dalla Figc. I biglietti di Tribuna Tevere Parterre destinati alla Promo Famiglia sono già esauriti, ma sono ancora disponibili tagliandi a prezzo ridotto per Under 12, Under 18, Over 65 e studenti universitari. I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.

Articolo originale: Cresce l’attesa per il ritorno degli Azzurri a Roma. Sono 20.000 i biglietti già venduti per Italia-Macedonia del Nord, penultimo match nel girone di qualificazione all’Europeo di Germania 2024 in programma venerdì 17 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico. Nella prima settimana di vendita dei biglietti la risposta del pubblico romano è stata eccezionale, complici i prezzi popolari (tagliandi a partire da 14 euro) e le diverse promozioni messe in atto dalla Figc. Terminati i biglietti di Tribuna Tevere Parterre destinati alla Promo Famiglia, sono ancora disponibili i tagliandi a prezzo ridotto per Under 12, Under 18, Over 65 e studenti universitari. I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.