Ex cavaliere di Uomini e Donne si fidanza, ma scoppia la polemica
Mauro Donà, ex protagonista di Uomini e Donne, si fidanza con una donna molto più giovane
La trasmissione Uomini e Donne continua ad essere al centro dell’attenzione, con ritorni sorprendenti e nuove conoscenze. Ma anche gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi continuano a far parlare di sé nella cronaca rosa. Recentemente, è emersa la notizia che un ex partecipante del trono over si è fidanzato con una donna molto più giovane di lui, scatenando una polemica.
Anche dopo aver lasciato Uomini e Donne, i colpi di scena non mancano per alcuni ex protagonisti. È il caso di Mauro Donà, che ha partecipato al trono over del programma molti anni fa. Grazie al dating show, ha conosciuto la sua ex compagna, Isabella Falasconi, con cui ha avuto una relazione altalenante. Dopo aver lasciato il programma, hanno deciso di continuare la loro frequentazione lontano dalle telecamere. La coppia ha persino partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, ma alla fine hanno deciso di separarsi a causa di problemi insormontabili. Ora, diversi anni dopo la rottura, Mauro Donà sembra aver trovato un nuovo amore al fianco di un’altra donna, ma il web ha qualcosa da dire in proposito.
Le critiche a Mauro Donà dopo Uomini e Donne: il suo nuovo fidanzamento
Dopo un lungo periodo di silenzio, il gossip ha nuovamente messo sotto i riflettori la vita sentimentale di Mauro Donà. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, infatti, si è fidanzato di nuovo dopo aver partecipato al programma molti anni fa e aver conosciuto Isabella Falasconi. L’identità della sua nuova fidanzata, Emily Mazzucco, è ancora avvolta nel mistero, ma sappiamo che è molto più giovane di lui di 23 anni. I due sono apparsi insieme in diversi video su TikTok condivisi dalla stessa ragazza.
Tuttavia, un dettaglio ha sollevato dubbi tra il pubblico online: la notevole differenza di età tra i due. Al momento, sembra che la coppia non abbia problemi, ma molti pensano che le cose potrebbero cambiare col passare del tempo. Nel frattempo, Mauro Donà ed Emily Mazzucco continuano a godersi la loro relazione e solo il tempo dirà cosa riserverà loro.