Fedez autorizzato dai medici a tornare a X Factor 2023

Il rapper Fedez ha annunciato di aver ricevuto il certificato medico che gli permetterà di tornare a X Factor 2023 e partecipare alle puntate live. Durante una diretta su Instagram, Fedez ha rassicurato i fan sulla sua salute, dichiarando di stare meglio dopo il ricovero all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per un’emorragia causata da due ulcere. Il rapper ha anche documentato il suo viaggio a Manchester per assistere al concerto dei Blink 182, sottolineando di aver perso circa 10 chili nell’ultimo periodo e di essere pronto a tornare in forma con l’attività fisica.

X Factor 2023, a che punto siamo

Domani sera su Sky Uno e su Now andrà in onda la puntata di Home Visit di X Factor 2023, già registrata. Durante questa fase, ogni giudice dovrà ridurre la propria squadra da 5 a 3 concorrenti. Dopo le Audition e i Bootcamp, i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan hanno selezionato 20 artisti, 5 per ciascuno, che si sfideranno nella prima puntata dei Live. Durante le Home Visit, i concorrenti si esibiranno davanti ai loro giudici in un contesto intimo e privato, avendo l’opportunità di ricevere consigli e parlare in modo sincero.

I concorrenti di Fedez

Fedez avrà la possibilità di ascoltare ancora una volta i cinque concorrenti della sua squadra. Si tratta di Lorenzo Bonfanti, 30 anni di Civate (Lecco); Sara Sorrenti, 34 anni di origini calabresi e residente a Bruxelles; Giulia Petronio, 23 anni di Milano; Maria Tomba, 20 anni di San Bonifacio (Verona) e ora a Milano; Asia Leva, 18 anni di Sezze (Latina).

I concorrenti di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini dovrà valutare le esibizioni dei suoi cinque concorrenti. Tra di loro ci sono Gaetano De Caro, 16 anni di Casamassima (Bari); Isobel Kara, una coppia di ragazzi di 23 e 26 anni di Taranto; Jacopo Martini, 27 anni di Roma; Matteo Pierotti, 24 anni di Roma; Angelica Bove, 20 anni di Milano.

I concorrenti di Dargen D’Amico

Dargen D’Amico si ritroverà di fronte ai suoi cinque concorrenti. Tra di loro ci sono Andrea Settembre, 21 anni di Napoli; Fabio D’Errico, 33 anni di San Giovanni Rotondo (Foggia); Stunt Pilots, un trio di 24 e 25 anni residenti a Berlino; Edoardo Brogi, 26 anni di Montespertoli (Firenze); Fabrizio Longobardi, 29 anni di Roma.

I concorrenti di Morgan

Morgan avrà l’opportunità di valutare le esibizioni dei suoi cinque concorrenti. Si tratta di Niccolò Selmi, 22 anni di Lucca; Animaux Formidables, una coppia mascherata di Torino; Manifesto, una coppia di ragazzi di 19 e 20 anni di Civitavecchia (Roma); Anna Castiglia, 23 anni di Torino; Sickteens, un trio di 19 e 20 anni di Reggio Emilia.