Fedez dimesso dall’ospedale di Milano: un ringraziamento a tutti

Il rapper italiano Fedez ha lasciato l’ospedale oggi, venerdì 6 ottobre 2023, dopo che i recenti esami del sangue hanno dato esito positivo. Fedez era stato ricoverato all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano dal 28 settembre a causa di due ulcere che avevano causato un’emorragia interna. Grazie alla stabilizzazione dei suoi valori del sangue, i medici hanno dato il via libera al suo rientro a casa, dove continuerà a recuperare. Durante il suo congedo dall’ospedale, era accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni e da suo padre Franco Lucia.

Durante il suo passaggio fuori dall’ospedale, Fedez ha voluto esprimere la sua gratitudine nei confronti del personale medico e di tutti coloro che hanno donato il loro sangue per aiutarlo. Ha dichiarato: “Vorrei ringraziare tutto il personale dell’Ospedale Fatebenefratelli, in particolare il Professor Zappa, e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò di sensibilizzare sull’importanza di questo gesto, perché senza i donatori di sangue di oggi, non sarei qui”.

Chiara Ferragni, che è stata sempre al fianco di Fedez durante il suo ricovero, ha ringraziato il marito per il suo sostegno costante, dichiarando: “Ringrazio mia moglie che è stata sempre al mio fianco. Sto bene, ho solo bisogno di un po’ di riposo per riprendermi”.

Una volta tornato a casa, Fedez ha condiviso un post su Instagram che mostrava le mani di tutti i membri della sua famiglia, compreso il suo cane, accompagnato dal messaggio “Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”.

Prima di lasciare l’ospedale, Chiara Ferragni aveva risposto alle domande dei giornalisti, fornendo aggiornamenti sullo stato di salute di Fedez. Dopo alcuni giorni di assenza dai social media, aveva anche pubblicato un messaggio di ringraziamento ai suoi follower per il loro affetto, affermando: “Vi leggo e vi sono grata”.