Fedez e Chiara Ferragni rivelano la loro gratitudine: “Leggiamo i vostri commenti”

Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio sui social per ringraziare i suoi follower, mentre il marito Fedez è ancora ricoverato in ospedale. Nel breve post, la nota influencer ha scritto “Vi leggo e vi sono grata”, accompagnando il messaggio con due cuori e le mani giunte in preghiera. Il rapper è stato ricoverato lo scorso giovedì all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere che hanno causato un’emorragia interna.

Nonostante la preoccupazione, trapela ottimismo sulle condizioni di Fedez. Ancora ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, il rapper sembra stare meglio. Secondo quanto riferisce l’Adnkronos Salute, ieri ha trascorso una giornata tranquilla sotto il costante monitoraggio del team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa. Dopo l’episodio di sanguinamento di domenica, che è stato subito bloccato grazie a un’endoscopia senza necessità di ulteriori trasfusioni, non sono stati rilevati nuovi episodi.

Per il momento, non sono state fornite informazioni sul momento in cui Fedez potrà lasciare l’ospedale. La situazione sarà comunicata in seguito.