Fedez insegna lo slang a Vittoria: il divertente sketch che scatena l’ira della ragazza

Fedez si traveste da principessa per la figlia Vittoria

Il rapper Fedez continua a divertire i suoi follower su Instagram con gli sketch comici insieme alla sua adorabile figlia Vittoria. Questa volta, per far felice la piccola di soli due anni, Fedez si è travestito da principessa. La bimba è già una star sui social e i suoi momenti divertenti con il padre sono sempre molto apprezzati dal pubblico. Nel video condiviso su Instagram, Fedez ha cercato di insegnare a Vittoria alcune parole di slang milanese, ma la reazione della bambina è stata esilarante.

Fedez risponde alle accuse di Morgan

La guerra tra Fedez e Morgan continua. Il rapper ha risposto alle accuse del collega, sostenendo che quest’ultimo sta facendo dossieraggio perché è stato cacciato. Fedez ha deciso di prendersi cura dei suoi figli mentre la moglie Chiara Ferragni è in India. In un altro video divertente con Vittoria, Fedez ha indossato una corona da principessa insieme alla sua “queen”. Tuttavia, quando ha cercato di insegnarle a dire “Spacchi di brutto”, la bambina ha reagito con un broncio, rifiutando di pronunciare la frase. Nonostante la delusione, Fedez è felice di avere una figlia così birichina.

Fedez compra un water colorato per Vittoria

Fedez è noto per i suoi strambi acquisti di giocattoli per i suoi figli. Questa volta ha comprato un water colorato con i colori dell’arcobaleno. Nel video, il rapper chiede a Vittoria se fa la cacca arcobaleno, ma la bambina risponde imbronciata che non è vero. Nonostante la sua giovane età, Vittoria ha già un carattere forte e Fedez ha ammesso di aver sempre sognato una figlia così. In passato, il rapper ha anche condiviso su Instagram l’auto della sua assistente, ma ha ricevuto molte critiche dai suoi follower.