Fedez: Se torno a Sanremo nel 2024, divorzio. Chiara me l’ha vietato.

Durante la prima puntata della nuova stagione di Muschio Selvaggio, Fedez ha annunciato che non parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Il rapper ha fatto riferimento alle vicissitudini che hanno caratterizzato l’edizione precedente, con il bacio a Rosa Chemical e le tensioni con la moglie Chiara Ferragni. Fedez ha ammesso che non tornerà almeno nelle prossime edizioni, affermando: “No, io non vado altrimenti divorzio”.

Le ragioni dell’assenza

L’assenza di Fedez al Festival di Sanremo 2024 è da ricondurre non solo alle questioni matrimoniali, ma anche all’ostilità della Rai nei confronti del rapper. Recentemente, l’emittente di servizio pubblico ha impedito a Fedez di essere ospite da Francesca Fagnani a Belve. Questo potrebbe aver influito sulla decisione del rapper di non partecipare alla kermesse.

Il futuro del Festival di Sanremo

Durante la conversazione con Fabio Fazio, Fedez si è detto curioso riguardo alle sorti del Festival dopo la fine del mandato di Amadeus. Tuttavia, Fazio ha ironicamente risposto al rapper: “Tu sicuramente non ci torni, quindi sappiamo già cosa non succede”.

Conclusioni

Fedez ha annunciato la sua assenza al Festival di Sanremo 2024 durante la trasmissione Muschio Selvaggio. Le ragioni di questa decisione sono da attribuire sia alle vicissitudini personali che hanno caratterizzato l’edizione precedente, sia all’ostilità della Rai nei confronti del rapper. Il futuro della kermesse rimane incerto dopo la fine del mandato di Amadeus.