Feyenoord VS As Roma 15 febbraio 2024: formazioni,statistiche e dove vederla in TV

La Roma di Daniele De Rossi affronta una delicata sfida europea contro il Feyenoord a Rotterdam, nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Un debutto europeo importante per De Rossi, che potrà contare sul recupero di Cristante e Smalling. Ecco dove seguire la partita in TV e in streaming.

La partita e dove vederla

Partita: Feyenoord-Roma
Dove: Stadio De Kuip, Rotterdam (Olanda)
Quando: giovedì 15 febbraio 2024
Orario: 18:45
Diretta TV: DAZN, Sky
Diretta streaming: DAZN; SkyGo, NOW
Competizione: play-off, andata (Europa League)

Roma e Feyenoord si sfideranno oggi, giovedì 15 febbraio 2024, alle ore 18:45, allo Stadio De Kuip di Rotterdam, in Olanda. La partita sarà visibile in esclusiva su Sky e DAZN, sia in TV che in streaming. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.

Un doppio confronto cruciale

Questa partita segna il terzo incontro tra la Roma e il Feyenoord nelle ultime tre stagioni europee. La Roma, reduce da una sconfitta contro l’Inter in Serie A, è stata costretta ai playoff dopo essersi classificata al secondo posto nel Girone G di Europa League. Il Feyenoord, retrocesso dalla Champions League, si è piazzato al terzo posto nel girone della Lazio. Il ritorno si giocherà all’Olimpico giovedì 22 febbraio alle ore 21.

Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta TV e streaming

La partita non sarà trasmessa in chiaro. Sarà visibile solo per gli abbonati sia di DAZN sia di Sky. Gli abbonati Sky potranno sintonizzarsi sui canali 201 o 252 di Sky Sport. Per lo streaming, gli abbonati DAZN potranno collegarsi al portale o utilizzare l’app dedicata, mentre gli abbonati Sky potranno utilizzare l’app SkyGo o il canale on demand NOW.

Le probabili formazioni

FEYENOORD (4-2-3-1) – Wellenereuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki; Minteh, Stengs, Paixao; Ueda. All.: Slot.
ROMA (4-3-3) – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi.

Per De Rossi, questo è un debutto delicato in Europa alla guida della Roma post Mourinho. Si affiderà al 4-3-3, con Rui Patricio confermato tra i pali, Huijsen in difesa insieme alla new entry Angelino, mentre Cristante e Paredes daranno supporto a Pellegrini in mediana. Nel tridente, El Shaarawy e la coppia Dybala-Lukaku. Per il Feyenoord, sarà un 4-2-3-1 con Ueda unica punta di ruolo. Arbitrerà l’incontro il signor Radu Petrescu, romeno.