Filippa Lagerback non si risparmia su Fabio Fazio: “a telecamere spente lui…” | A vederlo non si direbbe proprio

Filippa Lagerback a ruota libera

Lagerback vs Fazio tendenzediviaggio

Filippa Lagerback, la showgirl a ruota libera su Fabio Fazio. “A  telecamere spente lui…”

Una donna bellissima, nonché dotata di una fisicità a dir poco spettacolare. O ancora, una caratterizzata da una risata contagiosa e da un sorriso luminoso che è una vera gioia per gli occhi. Così di certo si può descrivere Filippa Lagerback che ha mosso i suoi primi passi nel vasto mono dello spettacolo come modella.

Oggi è ancora richiestissima come testimonial per svariati marchi e numerose realtà. Inoltre è apprezzatissima come showgirl ed è molto attiva sui Social, soprattutto su Instagram, dove ci dona tanti consigli legati al Beauty e all’Alimentazione. Da anni lavora a stretto contatto con Fabio Fazio che è tuttora uno dei conduttori più apprezzati dagli italiani.

E quando lui, visibilmente commosso e con la voce rotta dal pianto, ha annunciato ufficialmente il suo addio alla Rai dopo ben 40 anni di collaborazione, lei ha deciso di seguirlo nella sua nuova avventura professionale e televisiva insieme alla mitica Luciana Littizzetto. Ora il trio ci fa compagnia la domenica sera sempre con Che Tempo Che Fa che però da mesi va in onda su Discovery.

Filippa Lagerback, come è Fabio Fazio ” a telecamere spente”

Anche a questo giro il programma è un autentico successo nonostante nella serata del giorno di festa ci siano sovente partite di calcio e grandi fiction trasmesse perlopiù su Rai 1. I dati parlano molto chiaro in merito. Ed è per questo motivo che sia Filippa, che Fabio e Lucianina ringraziano sempre dal profondo del cuore i tanto numerosi spettatori che hanno deciso di seguirli.

Riguardo a ciò ci ha pure scherzato il carismatico Rosario Fiorello che ha raccontato, durante una delle passate puntate di Viva Rai 2 che il giorno dopo la messa in onda della prima puntata di Che Tempo Che Fa sul 9 in Rai si piangeva. A quel punto ovviamente Fazio è andato ancora una volta nel mirino del chiacchiericcio. E ora la Lagerback ha svelato come sia lui a telecamere spente.

Filippa Lagerback a ruota libera
Lagerback vs Fazio tendenzediviaggio

Parole al miele per il conduttore ligure e non solo

Parlando con Oggi la showgirl ha spifferato: ” Sono felice di essere rimasta con la mia famiglia professionale, Fabio e Luciana Littizzetto. Mi sento fortunata a lavorare con loro. Luciana è una donna straordinaria, ha un cuore enorme. Si batte per i più fragili anche a telecamere spente“. Indubbiamente queste sono bellissime parole che avranno reso molto felice la collega.

E del conduttore ligure che cosa ha detto? ” Mai visto un professionista come lui. Lo ammiro anche perché sa passare con grazia dal parlare di guerre e dei problemi del Paese, al film comico o alla situazione che fa ridere”. Filippa ha anche raccontato che lui le ha insegnato a studiare e a prepararsi come si deve per ogni puntata anche a seconda dei vari ospiti.