Finale Vienna: Jannik Sinner sfida Medvedev, orario e canale TV

Jannik Sinner sfida Daniil Medvedev nella finale del torneo ATP di Vienna

Jannik Sinner, numero 4 del mondo e testa di serie numero 2, si prepara a sfidare Daniil Medvedev, la prima testa di serie, nella finale del torneo ATP di Vienna. L’azzurro, in cerca del suo quarto trionfo stagionale, ha sconfitto il russo Andrei Rublev in due set nella semifinale. Nel frattempo, Medvedev ha superato il greco Stefanos Tsitsipas.

La finale di oggi segna l’ottava volta in cui i due giocatori si incontrano. Finora, Sinner ha ottenuto una sola vittoria nei loro scontri diretti. Questo successo è arrivato a settembre nella finale dell’ATP di Pechino, dove l’azzurro ha vinto in modo equilibrato con un punteggio di 7-6, 7-6. In precedenza, Medvedev ha vinto sei volte contro Sinner, conquistando anche le finali dell’ATP di Rotterdam e del Masters 1000 di Miami quest’anno. Questa è la quarta finale tra i due contendenti.

La finale di Vienna inizierà alle 14:00 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport per gli abbonati e su Supertennis in chiaro. Per lo streaming, sarà possibile seguire il match su Now, Supertennix e l’app Sky Go.