Fiorello, la rissa arriva alla tragedia: “Corpo fuori dalla finestra”

Rosario Fiorello

Rosario Fiorello, comico italiano e showman - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Fiorello, racconta la verità sulla rissa: “Corpo fuori dalla finestra”. Nessuno poteva aspettarsi questa violenza

Rosario Fiorello è uno dei più grandi showman e cabarettisti italiani che ha conquistato il successo grazie alla sua simpatia. Il comico siciliano è reduce dal successo del Festival di Sanremo in cui ha affiancato Amadeus con il suo programma “Viva Rai 2“.

Cerco sempre qualcosa di nuovo, che non mi annoi. Il varietà si può declinare in tanti modi. Molti pensano che per farlo diverso basti cambiare i contenuti ma non è così. La prima novità per me fu spostarlo dal sabato al lunedì sera. Poi ho tentato un orario impensabile, alle 7 del mattino“.

Lo show mattutino è organizzato ad hoc per gli orari dello showman che ogni mattina si sveglia alle 5. Tra ironia e divertimento, Fiorello ha conquistato l’Italia con il suo programma che registra sempre record di ascolti.

Anche l’Amministratore Delegato Rai, Roberto Sergio, ha ammesso il suo parere favorevole nei confronti del conduttore: “Fiorello ha accettato e vinto una sfida che ha cambiato profondamente la tv del mattino in Italia e persino le abitudini degli italiani“.

Fiorello, la rissa finita male

Fiorello è un grandissimo protagonista della televisione italiana che regala sempre forti emozioni ai suoi fedeli telespettatori. Non tutti sanno che Rosario, prima di diventare il simbolo del cabaret in Italia, ha preso parte alla leva militare.

Qualche tempo fa, lo showman siciliano è stato l’ospite speciale di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Luis. In questa occasione, Fiorello ha raccontato dei retroscena della sua adolescenza che hanno lasciato tutti senza parole.

Fiorello
Fiorello, racconta la rissa – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Fiorello, il racconto: “Corpo fuori dalla finestra

Nel corso dell’intervista concessa a Muschio Selvaggio, il comico siciliano ha raccontato un episodio risalente al periodo della leva militare in cui è stato coinvolto anche un suo compagno. “C’era uno sardo, incazzato nero, piccolo e largo. E diceva che non doveva stare là ma doveva lavorare. Io gli dicevo di stare calmo, ed arrivo uno di quelli a dirgli ‘stasera mi rifai il letto’, e lui diceva ‘Col ca**o ti rifaccio il letto’”, ha raccontato Fiorello.

In poco tempo la situazione è peggiorata e si è scatenata la rissa: “Così gli fanno il gavettone. Lui si alza, esce dalla nostra camerata, va verso la camerata dei ‘nonni’. Prende il capo ‘nonno’, una forza inaudita, sembrava il nano del Trono di Spade. Lo trascina e gli dice ‘adesso ti faccio fuori‘, e lo mette con mezzo corpo fuori dalla finestra“. Un episodio che difficilmente potrà dimenticare anche se è passato moltissimo tempo.