Connettiti con noi

News

Fiorentina-Juventus: Le probabili formazioni per l’atteso match di Serie A

Published

on

Fiorentina-Juventus: Una Partita Carica di Emozioni

La Fiorentina si prepara ad affrontare la Juventus in una partita che promette furore e qualità. Nonostante l’emergenza causata dal maltempo che ha colpito la Toscana, la gara si svolgerà al Franchi con il tutto esaurito. I tifosi viola, nonostante le difficoltà, si sono uniti ai volontari per aiutare nella pulizia delle strade. Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha definito i tifosi “i nuovi angeli del fango”. L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha espresso la profonda solidarietà del club alle famiglie colpite dalla tragedia.

La Juventus, secondo il tecnico Massimiliano Allegri, si troverà di fronte una Fiorentina tra le più attrezzate del campionato. Nonostante le recenti sconfitte, i viola rimangono una squadra forte e temibile. La sfida tra le due squadre è sempre molto sentita e promette spettacolo. La Juventus dovrà fare una bella partita per ottenere un risultato positivo.

Probabili Formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Comuzzo, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Beltran.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

L’arbitro della partita sarà Chiffi di Padova. Le quote Snai per la partita sono: 2.90 per la vittoria della Fiorentina, 3.30 per il pareggio e 2.50 per la vittoria della Juventus.