Formazioni Napoli vs Milan: Anguissa fa il suo ritorno, ma due azzurri rimangono fuori

Il Napoli si prepara per un’importante sfida contro il Milan stasera, e l’allenatore Rudi Garcia ha appena annunciato la lista dei giocatori convocati per la partita. Una notizia di rilievo è il ritorno di André-Frank Zambo Anguissa dopo un periodo di infortunio. Tuttavia, la squadra azzurra dovrà fare a meno di due importanti giocatori. In questo articolo, esamineremo la lista completa dei convocati e le assenze notevoli.

La Lista dei Convocati:

Ecco l’elenco dei giocatori convocati da Rudi Garcia per la sfida contro il Milan:

  1. Alex Meret
  2. Pierluigi Gollini
  3. Gaetano Contini
  4. Sebastiano Di Lorenzo
  5. Giovanni D’Avino
  6. Mario Rui
  7. Matias Olivera
  8. Leo Ostigard
  9. Amir Rrahmani
  10. Natan
  11. Alessio Zanoli
  12. André-Frank Zambo Anguissa
  13. Diego Demme
  14. Eljif Elmas
  15. Stanislav Lobotka
  16. Pierre-Emile Højbjerg (detto Cajuste)
  17. Piotr Zielinski
  18. Khvicha Kvaratskhelia
  19. Matteo Politano
  20. Jens Petter Hauge (detto Lindstrom)
  21. Gianmaria Raspadori
  22. Antonin Barak (detto Zerbin)
  23. Giovanni Simeone

Anguissa fa il suo ritorno:

Una delle notizie più positive è il ritorno di André-Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista è tornato a disposizione dopo un periodo di infortunio ed è pronto a dare il suo contributo alla squadra.

Assenze notevoli:

Tuttavia, non tutto è positivo per il Napoli in vista di questa importante sfida. L’allenatore Rudi Garcia dovrà fare ancora a meno di due giocatori chiave. Victor Osimhen e Juan Jesus non sono stati inclusi nella lista dei convocati a causa di infortuni. Queste assenze rappresentano una perdita significativa per la squadra e metteranno alla prova la profondità della rosa azzurra.

Conclusioni:

La sfida tra Napoli e Milan promette di essere emozionante e piena di colpi di scena. Il ritorno di André-Frank Zambo Anguissa è una buona notizia per i tifosi azzurri, ma le assenze di Osimhen e Juan Jesus rappresentano una sfida per la squadra. I tifosi del Napoli saranno in attesa di vedere come la squadra affronterà questa importante partita e se riuscirà a ottenere una vittoria contro il Milan. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla partita.