Formula E: Rocca, ottimista per il ritorno nel Lazio dal 2025 con nuovi eventi elettrizzanti

The pack takes the start of the Rome leg of the Formula E electric car championship, in the EUR district of Rome on April 14, 2018. ANSA/DONATELLA GIAGNONI

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, si è mostrato ottimista riguardo al possibile ritorno del Campionato automobilistico di Formula E nella regione. Durante un incontro con il presidente della Formula E, Alejandro Agag, Rocca ha espresso la sua fiducia nel fatto che il Lazio e Roma non possano essere privati di un evento sportivo così importante.

Rocca ha sottolineato che c’è ancora del lavoro da fare, soprattutto in collaborazione con l’Aci, che è proprietaria del circuito di Vallelunga. Durante l’incontro, il presidente della Regione ha avuto modo di discutere con Agag dei motivi che hanno portato alla decisione di spostare il campionato a Misano. Tuttavia, Rocca si è detto fiducioso che la Formula E possa fare ritorno nel Lazio già entro il 2025.

La Formula E potrebbe fare ritorno nel Lazio entro il 2025, secondo il presidente della Regione

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha espresso il suo ottimismo riguardo al possibile ritorno del Campionato automobilistico di Formula E nella regione. Durante un incontro con il presidente della Formula E, Alejandro Agag, Rocca ha sottolineato l’importanza di non privare il Lazio e Roma di un evento sportivo così significativo.

Rocca ha riconosciuto che ci sono ancora delle questioni da affrontare, in particolare in collaborazione con l’Aci, che è proprietaria del circuito di Vallelunga. Durante la discussione con Agag, il presidente della Regione ha avuto modo di comprendere i motivi che hanno portato alla decisione di spostare il campionato a Misano. Tuttavia, Rocca si è mostrato fiducioso che la Formula E possa fare ritorno nel Lazio già entro il 2025.

Il presidente della Regione Lazio è ottimista riguardo al ritorno della Formula E

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha espresso il suo ottimismo riguardo alla possibilità che il Campionato automobilistico di Formula E faccia ritorno nella regione. Durante un incontro con il presidente della Formula E, Alejandro Agag, Rocca ha sottolineato l’importanza di mantenere un evento sportivo così rilevante nel Lazio e a Roma.

Rocca ha riconosciuto che ci sono ancora delle questioni da risolvere, soprattutto in collaborazione con l’Aci, che è proprietaria del circuito di Vallelunga. Durante la discussione con Agag, il presidente della Regione ha avuto modo di comprendere i motivi che hanno portato alla decisione di spostare il campionato a Misano. Nonostante ciò, Rocca si è dimostrato fiducioso che la Formula E possa fare ritorno nel Lazio già entro il 2025.