Forza Italia: Tajani critica il ritorno di Fascina

Il vicepremier e segretario azzurro, Antonio Tajani, ha dichiarato che l’assenza di Marta Fascina non è una scelta politica, ma è dovuta al fatto che era la compagna di Berlusconi e sta avendo difficoltà a rientrare nell’agone politico. Tajani ha inoltre annunciato che martedì sarà presente per fare campagna elettorale per Adriano Galliani, candidato di Forza Italia al Senato.

Nuovi ingressi in Forza Italia

Tajani ha annunciato che Forza Italia è pronta ad aprire le sue liste a rappresentanti di forze politiche che vogliono fare accordi politici in vista delle elezioni europee. Ha inoltre sottolineato che l’adesione di Letizia Moratti ha un alto valore simbolico e che ci saranno altri ingressi nelle prossime settimane. Tajani ha affermato che Forza Italia è una forza che aggrega e attrae, e ambisce a essere la pietra angolare del sistema politico italiano.

Obiettivo: il 20% alle prossime elezioni politiche

Tajani ha dichiarato che le elezioni europee sono la prossima tappa, ma ha sottolineato che l’obiettivo di Forza Italia è raggiungere il 20% alle prossime elezioni politiche. Ha affermato che il partito vuole essere un punto di riferimento serio e affidabile per coloro che si astengono dal voto, offrendo loro un’alternativa credibile e responsabile.