Forze della moda di Vogue in Italia con i migliori stilisti

Il 21 ottobre prossimo debutterà in Italia, a Roma, nell’ex Mattatoio la prima edizione italiana di Vogue Forces of Fashion, organizzato da Vogue. L’evento sarà caratterizzato da talk, workshop e live experience che avvicineranno il pubblico ai protagonisti della moda.

I protagonisti dell’evento

Tra i protagonisti dell’evento ci saranno i direttori creativi Silvia Venturini Fendi (Fendi), Maria Grazia Chiuri (Dior), Sabato De Sarno (Gucci), Pierpaolo Piccioli (Valentino). Inoltre, Francesca Ragazzi, head of editorial content di Vogue Italia e Achille Lauro, che questa volta si presenterà in veste di direttore creativo del progetto Les Enfats Terribles.

Presentazione dell’evento

Alla presentazione dell’evento in Campidoglio hanno partecipato Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Moda, Sport e Turismo di Roma Capitale, che ha supportato il progetto, la direttrice di Vogue Italia, Francesca Ragazzi e Achille Lauro. Ragazzi si è mostrata entusiasta di portare nella Città Eterna la prima edizione italiana di Forces of Fashion, sottolineando l’importanza di offrire agli ospiti momenti capaci di far vivere loro il mondo di Vogue. Onorato ha aggiunto che Roma è pronta ad accogliere un evento senza precedenti, ricevendo il testimone direttamente da New York e dalle principali metropoli del mondo. Infine, Achille Lauro ha svelato di presentarsi in una veste nuova, quella di direttore creativo.

L’obiettivo di Vogue Forces of Fashion

Vogue Forces of Fashion mira a creare un’esperienza unica per il pubblico, offrendo la possibilità di entrare in contatto con i protagonisti della moda e di vivere da vicino il mondo di Vogue. L’evento rappresenta un segno del desiderio di Vogue di stare tra la gente e di accogliere un pubblico il più ampio possibile nella loro visione della moda.

Un evento senza precedenti

L’arrivo di Vogue Forces of Fashion a Roma rappresenta un evento senza precedenti per la Capitale. Grazie a questa iniziativa, Roma si posiziona al centro della scena della moda internazionale, ricevendo il testimone direttamente da New York e dalle principali metropoli del mondo.

Conclusioni

La prima edizione italiana di Vogue Forces of Fashion si svolgerà il 21 ottobre a Roma, nell’ex Mattatoio. L’evento offrirà al pubblico talk, workshop e live experience con i protagonisti della moda, tra cui i direttori creativi di importanti brand e figure di spicco del mondo di Vogue. L’obiettivo è quello di creare un’esperienza unica per il pubblico, avvicinandolo al mondo della moda e offrendo momenti indimenticabili.