Genoa a Frosinone: Messias in campo, assenti Bani e Gudmundsson

Genoa's Junior Messias jubilates after scoring the gol during the Italian Serie A match, Genoa CFC vs As Roma at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 28 september 2023. ANSA/LUCA ZENNARO

Infortuni in casa Genoa: Bani e Gudmundsson fuori per problemi muscolari

La situazione degli infortuni nel Genoa si sta delineando in vista della ripresa del campionato, con la squadra di Gilardino pronta a sfidare il Frosinone in trasferta. Due assenti certi a causa di problemi muscolari saranno Bani e Gudmundsson, che stanno continuando le terapie dedicate per recuperare al meglio.

Messias pronto per scendere in campo

Buone notizie invece per Messias, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente in gruppo dalla scorsa settimana e sarà quindi a disposizione per la sfida di domenica. Il giocatore potrebbe essere impiegato soprattutto a gara in corso, offrendo un’opzione in più al tecnico.

Incognita Retegui, ma le possibilità di vederlo in campo sono basse

Ancora da decifrare è la situazione di Mateo Retegui, che sta recuperando da un problema al ginocchio e sta continuando un lavoro differenziato personalizzato. Il giocatore dovrà sottoporsi a dei test nei prossimi giorni per valutare la possibilità di una convocazione, ma le probabilità di vederlo scendere in campo contro il Frosinone sono basse.

Rientro dei nazionali

Nel frattempo, quasi tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali sono rientrati. Oggi Kutlu e De Winter hanno preso parte all’allenamento, mentre domani è previsto il rientro degli ultimi tre, Dragusin, Puscas e Vasquez, che si metteranno a disposizione del tecnico per prepararsi alla prossima partita.