Giacomo Urtis: Dichiarazione sul fidanzamento e il desiderio di avere figli

Il noto chirurgo estetico dei vip, Giacomo Urtis, ha recentemente rivelato in un’intervista di essere fidanzato da due mesi con un imprenditore. Durante il loro breve periodo insieme, hanno già iniziato a progettare il loro futuro, che include il matrimonio e la genitorialità. Urtis ha sempre desiderato diventare padre e ora ha finalmente trovato la persona che considera l’amore della sua vita. Nonostante preferisca mantenere l’identità del suo compagno riservata per il momento, ha condiviso il suo desiderio di adottare dei figli: “Vorrei avere due figli. Almeno un figlio il prossimo anno. Ne abbiamo già parlato e lui è felicissimo che io sia mamma dei suoi figli”.

Il percorso di transizione di Giacomo Urtis

Durante l’intervista, Giacomo Urtis ha anche parlato del suo percorso di transizione di genere. Dopo aver subito 40 interventi chirurgici, ha scelto di adottare il nome di ‘Genny’ e ha notato un cambiamento positivo nella sua vita. Ora si accetta e si piace per quello che è e ha notato di essere apprezzato anche da altre persone, soprattutto uomini eterosessuali. Urtis ha anche affrontato il tema della presunta proposta di matrimonio da parte di Fabrizio Corona, smentendo le dichiarazioni del re dei paparazzi. Tuttavia, ha ammesso di avere un rapporto speciale con Corona e che il futuro potrebbe riservare sorprese: “Per adesso siamo entrambi fidanzati però non si sa mai cosa succederà. Con Fabrizio ho un rapporto davvero speciale”.

I progetti futuri di Giacomo Urtis

Oltre alla sua carriera di chirurgo estetico, Giacomo Urtis ha numerosi progetti in cantiere. Uno di questi è la realizzazione di una docu-serie sulla sua vita, che dovrebbe andare in onda nel 2024 su una piattaforma molto conosciuta. Urtis ha anche una passione per il canto e vorrebbe intraprendere una carriera musicale, anche se ammette che sarebbe impegnativo e richiederebbe di dedicarsi completamente alla musica: “Da gennaio però riprendo tutto e vado a registrare, perché fare il cantante è una professione ed è difficile far conciliare il canto con le altre professioni che mi appassionano”.

In conclusione, Giacomo Urtis sta vivendo un momento di grande felicità nella sua vita personale e professionale. Sta pianificando un futuro insieme al suo compagno, che include il matrimonio e la genitorialità. Ha anche affrontato il suo percorso di transizione con fiducia e ha numerosi progetti in cantiere, tra cui una docu-serie sulla sua vita e una possibile carriera musicale.