Gigi D’Alessio, sconcertante ammissione su Anna Tatangelo: “Nel cuore della notte…”

Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Il celebre cantante partenopeo rivela un retroscena su Anna Tatangelo. Nessuno poteva immaginare l’episodio sconvolgente

Gigi D’Alessio è un grande artista che ha conquistato l’Italia intera con le sue canzoni dai testi profondi e sentimentali. Il cantautore napoletano ha seguito il suo sogno con dedizione ed impegno, riuscendo a realizzare un percorso professionale di tutto rispetto.

Con il suo talento è riuscito ad oltrepassare i confini nazionali e da un piccolo rione di Napoli si è fatto conoscere a livello internazionale. Il suo nome è associato a dei grandi della musica neomelodica come Mario Merola che lo ha lanciato nel panorama musicale.

Gigi, che già riempie gli stadi delle più importanti città italiane, occupa i principali tabloid di gossip quando nel 2005 inizia una storia d’amore con Anna Tatangelo. Inizialmente la loro relazione è invasa dai pregiudizi del pubblico a causa della notevole differenza d’età.

Gigi aveva da poco interrotto il matrimonio con l’ex moglie e per tale ragione, Anna diventò per tutti “la sfasciafamiglie”. Noncuranti delle difficoltà, i due artisti portano avanti la storia d’amore e mettono al mondo Andrea nel 2010.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la sofferenza per i pregiudizi

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata una delle più chiacchierate del mondo dello spettacolo. I vent’anni di differenza non hanno certo fermato il loro amore ed hanno creato una meravigliosa storia d’amore. Tuttavia le critiche del pubblico hanno provocato una grande sofferenza, soprattutto per Anna che all’epoca aveva solo 18 anni.

In una vecchia intervista, la Tatangelo ha ammesso: Mi ha fatto soffrire il fatto che giudicassero questo rapporto poco credibile. La gente non capiva che io avevo 18 anni e che a quell’età avrei potuto cercare una storia più facile. Invece, mi presi la responsabilità. Dopo anni passati insieme, alla fine avevamo ragione noi”.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo durante la loro storia d’amore – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Gigi D’Alessio e la confessione su Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio ha condiviso gran parte della sua carriera al fianco della bellissima Anna Tatangelo. Nel 201o la loro relazione è giunta al capolinea lasciando senza parole l’Italia intera. Secondo alcune indiscrezioni, il motivo della rottura pare sia stato il mancato matrimonio che Anna desiderava tanto.

In una vecchia intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Gigi ha ammesso: “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social“. Nell’intervista il cantautore ha raccontato anche di come nasce l’ispirazione per le sue canzoni. «Non c’è una regola. Però le cose più belle le ho scritte nel cuore della notte. Mi vengono in mente delle melodie e le registro nelle note vocali del telefonino. A bassa voce, per non svegliare Anna…», ha ammesso Gigi.