Giorgia Meloni si separa da Andrea Giambruno: il messaggio sui social.

Giorgia Meloni ha annunciato sui social la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, dopo quasi dieci anni insieme e la nascita della loro figlia Ginevra. La premier ha ringraziato Giambruno per gli anni trascorsi insieme e per averle regalato la cosa più importante della sua vita. Meloni ha sottolineato che le loro strade si sono divise da tempo e che difenderà la loro amicizia e la bambina.

“Le nostre strade si sono divise da tempo”

La premier ha dichiarato che le loro strade si sono divise da tempo e che è giunto il momento di prenderne atto. Ha affermato di difendere quello che sono stati insieme, la loro amicizia e la loro figlia. Meloni ha anche sottolineato che difenderà a ogni costo la bambina di sette anni, che ama sia la madre che il padre. Ha concluso il suo messaggio affermando che la pietra rimane pietra nonostante le gocce d’acqua che cercano di scavarla.

Andrea Giambruno e le frasi in tv

La decisione di Meloni potrebbe essere stata influenzata dalle frasi pronunciate da Giambruno durante il suo programma televisivo. In particolare, è stata famosa la frase “se eviti di ubriacarti non ti stuprano” in riferimento alla diffusione della notizia dello stupro di Palermo. Giambruno ha anche parlato di “transumanza dei migranti”, suscitando polemiche.

I fuorionda sollevati da Striscia la Notizia

Striscia la Notizia ha sollevato il caso dei fuorionda di Giambruno, mettendo in luce alcune sue affermazioni controverse. Questo potrebbe aver contribuito alla decisione di Meloni di porre fine alla loro relazione.

Conclusioni

Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, ringraziandolo per gli anni trascorsi insieme e per la loro figlia. La premier ha sottolineato che le loro strade si sono divise da tempo e che difenderà la loro amicizia e la bambina. La decisione potrebbe essere stata influenzata dalle frasi controverse pronunciate da Giambruno in tv e dai fuorionda sollevati da Striscia la Notizia.