Giorgia, orribile incidente in diretta: esibizione stoppata e conduttore preoccupatissimo | Pubblico senza parole

Incidente per Giorgia durante l'esibizione

Giorgia tendenzediviaggio

Giorgia, terribile incidente in diretta per lei. Esibizione stoppata, con conduttore preoccupato e pubblico basito.

I suoi fan, soprattutto quelli della prima ora, non se l’aspettavano di certo. Eppure è realmente accaduto. Ci sono le prove e sono inconfutabili. Lei, la divina Giorgia, una delle voci più belle e intense del vasto panorama della musica italiana, si è vista stoppare in diretta. La sua esibizione si è dovuta concludere anzi tempo.

E ciò ha procurato non pochi malumori. Del resto quando sta per cantare dal vivo l’attesa è decisamente alta. Ed è per questo che i suoi live sono definibili come degli autentici bagni di folla. Al Festival di Sanremo 2023 ci ha incantato nuovamente tutti quanti con la sua eleganza ed è arrivata quinta.

Durante la serata dedicata espressamente ai duetti ci ha stregato in compagnia della collega e grande amica Elisa, anche lei tra le più amate in assoluto dagli italiani di ogni età. E ora è prontissima a calare il palco, assai prestigioso, del Teatro Ariston, che calca fin da ragazza come concorrente, in una nuova veste.

Giorgia, orribile incidente in diretta televisiva, stoppata mentre canta

Difatti sarà lei una delle co- conduttrice per una serata della kermesse che ci invidia tutto il mondo. Tra l’altro la 2024 è particolarmente attesa dal momento che sarà l’ultima, per il momento, che vedrà impegnatissimo nel duplice ruolo di conduttore e di direttore artistico il carismatico Amadeus.

E lei, la meravigliosa Giorgia, è davvero emozionata e felice di affiancarlo. Del resto lei è legatissima al Festival che le ha donato tantissima fama. Ora però i suoi sostenitori, come poco fa abbiamo accennato, sono sconvolti da ciò che è accaduto alla loro beniamina. Parliamo di un orribile incidente che è avvenuto in diretta. Il racconto dei fatti.

Incidente per Giorgia durante l'esibizione
Giorgia tendenzediviaggio

Mara Venier la ferma ma lei regala comunque mille emozioni

In realtà non è successo nulla di grave. Giorgia, come tutti i cantanti in gara lo scorso anno alla kermesse, la domenica successiva alla finale, è stata ospite da Mara Venier che per l’occasione trasmetteva da Sanremo il suo Domenica In. A grande richiesta ha intonato Come Saprei che è stato il suo più grande successo sanremese che l’ha portata pure sul podio.

Lei, poco prima di iniziare a cantarla, ha dichiarato che ” l’avrebbe presa bassa”, intendendo con tale affermazione l’intonazione. Poco dopo si è interrotta, dopo che la conduttrice veneta le sussurrato delle parole. La cantante romana ha poi sostenuto con la sua consueta ironia di aver rotto il microfono con i suoi acuti. L’esibizione è proseguita per il grande entusiasmo del pubblico presente.