Giovanna Civitillo, la reazione al tradimento è funesta: “valigie fuori alla porta” | Amadeus spalle al muro

La Civitillo si pronuncia sul marito

Giovanna Civitillo vs Amadeus - tendenzediviaggio.it

Giovanna Civitillo, l’inaspettata reazione al terribile tradimento: “valigie fuori dalla porta”. Amadeus non ha scampo.

La notizia ha lasciato sconvolto i numerosissimi fan della coppia. Si parla di terribile tradimento. Nessuno si aspettava infatti che per i due si potesse mai parlare di un argomento del genere. Eppure è successo. E la reazione della showgirl e ballerina non si è fatta attendere. Battagliera come non mai ha dichiarato: “valigie fuori alla porta”,

Lui, il suo celebre marito, è stato messo con le spalle al muro. Lui che ha appena concluso un Festival della Canzone Italiana a dir poco trionfale e che di certo ora, pur essendo entusiasta per il grandissimo successo riscontrato, sarà comunque triste. Difatti ora ha chiuso con la kermesse musicale che tutto il mondo ci invidia.

Ci ha lavorato per tantissimo tempo, ricoprendo il duplice, complesso quanto affascinante ruolo, di conduttore e di direttore artistico. Lo ha fatto per ben cinque volte di seguito. Adesso da Sanremo vuole prendersi una pausa. In futuro, qualora la Rai glielo riproponesse, valuterà di certo l’offerta.

Giovanna Civitillo, ” valigie fuori alla porta”, la sua reazione al tradimento del marito

E durante la sua ultima volta, per adesso, sul prestigioso palco del Teatro Ariston riecco seduta in prima fila, bellissima, elegante e raggiante la sua seconda moglie. Parliamo ovviamente di Giovanna Civitillo che aveva deciso di stare lontana dal lavoro per crescere il figlio Josè. Come lui è diventato grandicello ha ricominciato a lavorare soprattutto come inviata per svariate trasmissioni Rai.

E lui, che ha 15 anni, era seduto accanto a lei. Grande appassionato di musica come il suo celebre papà, sta già diventando un volto mediatico molto apprezzato soprattutto dai giovanissimi. Ora però una nube sta oscurando la tranquillità familiare. Lo ribadiamo, si parla di tradimento. Giovanna non transige, ” valigie fuori alla porta”.

La Civitillo si pronuncia sul marito
Giovanna Civitillo – tendenzediviaggio.it

 

La confessione della showgirl 

Se tu mi tradissi, io lo vorrei sapere. Con tanto amore e tanto dispiacere, ti preparerei le valigie e te le metterei fuori dalla porta“, ha dichiarato la Civitillo nel corso di una sua passata ospitata, insieme al marito, dalla divina Paola Perego nel suo talk Il Filo Rosso.  Insomma, lei non sarebbe pronta a tollerare minimamente un tradimento.

Anche il mitico Ama la pensa esattamente come lei. In ogni caso ciò non li riguarda affatto. Il loro amore infatti viaggia a gonfie vele e loro sono più uniti e complici che mai. Insomma, i loro estimatori possono dormire sonno più che tranquilli su comodi e soffici guanciali in attesa, magari, di rivederli insieme in Televisione.