Giovanna Civitillo, spunta la verità sui suoi rapporti con la prima figlia di Amadeus: come stanno le cose tra loro

Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo e Amadeus - Credit Instagram "giovanna_civitillo" - Tendenzediviaggio.it

Giovanna Civitillo, tutta la verità sui rapporti familiari con la figlia 25enne di Amadeus. Di seguito i dettagli

Giovanna Civitillo è una donna di spettacolo che inizia la sua carriera professionale nel piccolo schermo come ballerina e valletta. Nasce in provincia di Napoli nel 1977 e sin dalla giovanissima età, si dedica allo studio della danza.

Dopo aver perfezionato la tecnica e l’espressività, nel 1996 Giovanna fa il suo debutto come ballerina in diversi programmi televisivi come “Carramba! Che sorpresa” e “Fantastica Italiana“.

Nel 2002 la showgirl napoletana entra nel cast di “L’Eredità” ed è la valletta del conduttore Amadeus. La ballerina introduce il minigioco del programma intitolato “la scossa“. Con il suo stacchetto diventato famosissimo ha conquistato il cuore e l’attenzione di milioni di telespettatori.

A seguito del grandissimo successo ottenuto grazie ai suoi balletti, Giovanna diventa una presenza fissa della televisione italiana. La ricordiamo in molti programmi come “I raccomandati” presentato da Carlo Conti e “Avanti un altro“.

Giovanna Civitillo e la storia d’amore con Amadeus

Giovanna Civitillo è stata per molti anni la protagonista indiscussa di “L’Eredità”. In una recente intervista a Domenica In, è stato Amadeus a raccontare com’è nata l’idea del balletto per il minigioco della scossa: “Io entro, vedo questa ragazza che fa la mossa e dico all’allora direttore artistico, Marco Garofalo, che ci voleva uno stacchetto di 15 secondi un po’ sexy… da lì è partito tutto“.

Con il suo stacchetto ha fatto innamorare non solo milioni di telespettatori, ma soprattutto il conduttore della trasmissione con cui inizia una relazione nel 2003. Amadeus ha raccontato: “Le ho mandato un bigliettino con scritto: “Se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme”, ho pensato che al massimo lo avrebbe cestinato e lei me lo ha rimandato indietro con scritto sì“. La coppia, negli anni, si è dimostrata solida ed unita e nel 2009 si sono sposati ed hanno messo al mondo Josè Alberto Sebastiani.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo e la prima figlia di Amadeus – Credit Instagram – Tendenzediviaggio.it

Giovanna Civitillo, i rapporti con la prima figlia di Amadeus

Giovanna Civitillo e Amadeus formano una meravigliosa coppia da ben vent’anni e la showgirl napoletana non ha mai perso occasione per dimostrarlo anche al grande pubblico. Ha sempre sostenuto suo marito nei progetti professionali e soprattutto nelle grandi sfide della vita. Non tutti sanno che Amadeus ha una figlia, ormai 26enne, nata dalla precedente relazione con Marisa Di Martino.

La giovane primogenita si chiama Alice Sebastiani ed è nata nel 1997. Amadeus conosce Giovanna e se ne innamora, ma la relazione con la sua prima moglie era già terminata da tempo. Tra la showgirl e Alice i rapporti sono ottimi e lo ha confessato la Civitillo a Verissimo: “Siamo cresciute insieme. Lei è stata la bambina che mi ha fatto scoprire il lato materno e oggi siamo più di una mamma e una figlia“.